News

Final Fantasy VII Remake – Presentati i tre temi dinamici per PlayStation 4

I personaggi di Final Fantasy VII Remake in dei temi dinamici per PlayStation 4

L’account Twitter ufficiale di Final Fantasy VII Remake ha presentato uno per uno i tre nuovi temi dinamici che saranno disponibili su PlayStation 4. Il gioco infatti si mostrerà in tre diversi temi per la console, che saranno ottenibili in diversi modi.

Di Final Fantasy VII Remake avevano inoltre da poco parlato Yoshinori Kitase e Naoki Hamaguchi, e prima di loro il Director Nomura. Oltre a questi temi, il gioco aveva anche rivelato dei particolari accessori a tema, come una cover e degli speaker.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo avuto la possibilità di provare il gioco alcune settimane fa ad uno speciale evento per la stampa, in cui è stata rivelata una nuova demo per il titolo.

I tre temi di Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4

Nel primo dei tre temi mostrati, si vedono tutti i compagni che Cloud incontrerà nel corso del primo episodio del gioco, e verrà distribuito a tutti i giocatori che hanno provato la demo del gioco, scaricabile dal PlayStation Store.

Il secondo invece mostra Cloud davanti a un reattore di Midgard, con tinte molto più scure del primo tema. Ha infatti icone più metalliche, mentre il primo ha colori chiari, in quanto i personaggi stanno guardando un tramonto. Questo sarà tra poco disponibile per tutti gli utenti iscritti a PlayStation+.

Per quanto riguarda il terzo tema, questo vedrà come protagonista Sephiroth, e avrà tinte meno metalliche e più in tema con il leggendario personaggio che ne è il focus principale. Quest’ultimo sarà un bonus per tutti gli utenti che avranno pre-ordinato il gioco da Amazon negli Stati Uniti e da altri rivenditori qui in Europa.

Infine, vi ricordiamo che il titolo uscirà il 10 Aprile 2020 su PlayStation 4, in esclusiva temporale. Esattamente un anno dopo uscirà invece per gli utenti PC su Steam. Sarà però solo il primo episodio di una serie di titoli che riporteranno nella nostra generazione il classico titolo di Square Enix.

Proprio questo primo episodio è stato dichiarato essere in fase gold, quindi alla fine del suo sviluppo, e i restanti giorni serviranno per bug-fixing e per rifinire alcune particolarità del gioco.

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close