News

Muv-Luv – Novità su Project Immortal e sulla âge Archives 20th Box Edition

Novità su Project Immortal e della âge Archives 20th Box Edition

Il 13 Marzo 2020 durante una live stream da parte di aNCHOR, sono state condivise nuove informazioni sull’imminente gioco per smartphone di Muv-Luv chiamato Project Immortal e riguardo la âge Archives 20th Box Edition.

Se siete interessati alla serie dei Muv-Luv vi rimandiamo al nostro articolo riguardante il bundle dei primi tre capitoli già disponibile in Italia su Steam. Sicuramente un ottimo modo per recuperare questa splendida serie!

Informazioni riguardo la âge Archives 20th Box Edition

Durante la stessa live stream hanno annunciato anche che l’enorme âge Archives 20th Box Edition, una sorta di collection che propone gran parte dei titoli rilasciati dalla compagnia è andata in fase Gold.

Comprenderà 21 giochi + 4 bonus, una serie di illustrazioni del 20 ° anniversario di artisti famosi, tutte le precedenti lettere del fan club, il libretto con le descrizioni e le istruzioni per ogni gioco e un set di adesivi. Arriveranno tre edizioni limitate denominate Silver, Gold, e Platinum.

Sono state rilasciate varie immagine di questo box che possiamo vedere qui di seguito:

Fonte: Twinfinite

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close