News

Yo-kai Watch Jam: Yo-kai – Waiwai Gakuen Seikatsu – Aperto il sito ufficiale

Molti più dettagli sul nuovo titolo di Yo-kai Watch

Level-5 ha rivelato un sito ufficiale per il loro nuovo titolo della serie Yo-kai Watch, Yo-kai Watch Jam: Yo-kai – Waiwai Gakuen Seikatsu. Il gioco, da poco rivelato, si baserà su dei personaggi e degli avvenimenti dell’anime Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y – Encounter with N.

Presenterà delle meccaniche e delle particolarità nuove alla serie, che sono tra quelle rivelate dal sito ufficiale del titolo, insieme a diversi screenshot. Se vi interessa Yo-kai Watch, vi rimandiamo inoltre ai nostri articoli sul trailer del remake del primo titolo, e sulla data d’uscita giapponese di Yo-Kai Watch 4++.

Un sito per Yo-kai Watch Jam

Tutti i protagonisti e gli Yo-kai principali di Yo-kai Watch Jam: Yo-kai - Waiwai Gakuen Seikatsu, di cui è da poco stato rivelato il sito ufficiale

In questo titolo, in uscita in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch, sarete degli nuovi studenti della “Y Academy”.  Dovrete risolvere tutti i misteri di questa scuola insieme ai vostri strani amici, mentre vivete una comica vita di scuola.

Unendovi infatti al “YSP Club” voi e i vostri compagni cercherete di risolvere tutte le stranezze che succedono dentro l’accademia, esplorando e confrontandovi con gli altri ragazzi. Oltre a poter muovervi liberamente per tutta la mappa della Y Academy, potete anche parlare e interagire con i personaggi dell’anime.

Sarà anche possibile trasformarsi in Yo-kai per combattere gli Onryo nemici!

La Y Academy di Yo-kai Watch Jam: Yo-kai - Waiwai Gakuen Seikatsu, di cui è da poco stato rivelato il sito ufficiale

La Y Academy è una scuola estremamente vasta, che è anche conosciuta come “Città-Accademia” e, oltre all’edificio scolastico vero e proprio, ha anche un distretto commerciale, un deserto e una campagna! Quasi tutte le persone in questa particolare scuola sono unici, e così sono le attività al suo interno.

Non sono poco comuni dei club molto speciali, e il consiglio studentesco è estremamente forte. Potrete esplorare tutta la sua area e stringere rapporti con molti studenti. Infine, nel gioco ci sarà una funzione di link con Yo-kai Watch 4++, di cui tuttavia non si sanno ancora i dettagli.

Yo-kai Watch Jam: Yo-kai – Waiwai Gakuen Seikatsu uscirà in Giappone nel corso dell’Estate, e fino ad allora verranno rivelati molti più dettagli.

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close