News

Bokuhime Project – Rilasciato un nuovo video gameplay

Disponibili nuove informazioni sul gameplay

Nippon Ichi Software ha rilasciato quasi 30 minuti di gameplay per il loro nuovo gioco di avventura cross-dressing Bokuhime Project.

Per ulteriori informazioni sulle visual novel in uscita, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli su SeaBed e su Little Busters! Converted Edition.

Panoramica del titolo

Il video mostra il momento in cui il protagonista decide di travestirsi da ragazza con l’aiuto dell’amico Akira e le nuove meccaniche annunciate una settimana fa.

In Bokuhime Project, vestirete i panni di Minato, un normale ragazzo che decide d’iscriversi nell’istituto Private Yuriai Academy, una scuola in cui il 99% degli studenti è di sesso femminile, per indagare sullo strano incidente che ha mandato sua sorella in coma.

Minato dovrà migliorare la sua femminilità per poter riuscire ad entrare in rapporto con le “Princess”, le quattro ragazze più belle dell’istituto che conoscono la verità sull’incidente.

Caratteristiche principali

  • La resa dei conti tra Minato e le ragazze della scuola – Per indagare sull’incidente della sorella, Minato si intrufola nella Private Yuriai Academy per entrare in contatto con le ragazze che la frequentano. Per riuscirci, dovrà superare in bellezza le quattro “Princess” della scuola
  • La vita accademica tra giovani ragazze – Il gioco è ambientato nel “Private Yuriai Academy”, istituto composto da solo studentesse. Il protagonista, frequentando lezioni, attività e le studentesse, dovrà aumentare la sua femminilità
  • Ottenete più informazioni travestendovi – Durante la storia si terranno dei corsi sul travestimento chiamati “Bokuhime Project”. Attraverso varie lezioni il protagonista diverrà ancora più carino.

Se volete saperne di più, vi rimandiamo al filmato d’apertura e alle prime informazioni e immagini.

Bokuhime Project verrà rilasciato in Giappone il 23 Aprile 2020 per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Vi vogliamo ricordare che recentemente eventi come l’E3 2020, l’SXSW 2020 e il Community Day di Pokémon Go e il BitSummit The 8th Bit sono stati cancellati a causa del COVID-19 che in questo periodo sta creando non pochi problemi all’Italia e al resto del mondo.

Fonte: Twinfinite

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close