News

Borderlands 3 – Rilasciato il gameplay del DLC

Mostrati i primi minuti del nuovo DLC di Borderlands 3

Take Two Interactive ha pubblicato un nuovo video gameplay della durata di ben 13 minuti del nuovo DLC “Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock” di Borderlands 3, celebre looter shooter di Gearbox Software che è stato rilasciato anche su Google Stadia durante la fine del 2019.

Vediamo la nuova campagna di Borderlands 3

In questo nuovo DLC Guns, Love and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock sarete invitati al matrimonio di Sir Alistair Hammerlock e Wainwright Jakobs sul pianeta ghiacciato di Xylourgos, dove un mostro gigantesco giace congelato sopra un villaggio pieno di occultisti squilibrati.

Dovrete combattere contro le forze del male ultraterrene se vorrete che Wainwright e Hammerlock riescano a ottenere il loro “felici e contenti”. Ad aiutarvi ci penserà la wedding planner più tosta della galassia: Gaige, una ex Cacciatrice del Vault insieme al suo inseparabile robot BFF Deathtrap.

Caratteristiche principali

  • Riunitevi con vecchi amici e fate squadra con nuovi inquietanti personaggi per aiutare il vero amore a trionfare sull’orrore di Eldritch.
  • Affrontate nemici assetati di sangue e boss formidabili, tra cui bestie aliene, occultisti orribilmente mutati e un clan di banditi a sangue freddo.
  • Immergetevi in una serie di missioni secondarie da brivido con racconti inquietanti e talvolta stupidi retroscena di cittadini maledetti.
  • Armate il vostro Cacciatore del Vault con alcuni degli equipaggiamenti più letali della galassia, tra cui una serie Leggendaria e alcune mod di classe estremamente potenti.
  • Sfoggiate il vostro stile con una sfilza di nuovi oggetti cosmetici, dalle skin dei Cacciatori del Vault alle decorazioni interattive per la stanza e le nuove skin dei veicoli.

Borderlands 3 è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Il DLC Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock sarà disponibile dal 26 Marzo, e sarà a pagamento per chiunque non possegga il season pass o la super deluxe edition.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close