News

Combatants Will Be Dispatched! – Annunciato un adattamento animato

Un anime per la Light Novel di Natsume Akatsuki, creatore di Konosuba

Kadokawa ha annunciato che la Light Novel Combatants Will Be Dispatched! di Natsume Akatsuki riceverà a breve un adattamento anime.

Natsume Akatsuki

Akutsuki è uno scrittore di light novel divenuto famoso in Occidente grazie a Kono subarashii sekai ni shukufuku o!, più comunemente conosciuta come KonoSuba, la quale ha ricevuto negli anni degli spin-off, due stagioni animate, degli OAV, un adattamento manga, un film e persino un videogioco.

Per maggiori informazioni in merito a quest’ultimo, vi invitiamo a dare un’occhiata ai nostri articoli sul contenuto della limited edition e sul trailer di 7 minuti rilasciato un anno fa.

Cos’è Combatants Will Be Dispatched!

Il nuovo adattamento animato è stato annunciato durante la diretta streaming per festeggiare il primo anno di “Kimirano“, il sito web di Kadokawa

Kadokawa ha pubblicato il primo volume della Light Novel nel 2017, lo stesso anno in cui venne distribuita la seconda stagione dell’anime di Konosuba.

La serie venne accolta in maniera positiva e a oggi conta cinque volumi di cui l’ultimo rilasciato a Gennaio 2020.

Oltre alla light novel è stato anche realizzato un adattamento manga nella rivista Monthly Comic Alive a Marzo 2018.

In Nord America, la licenza per la light novel e il manga, è stata affidata a Yen Press, sito web che traduce ufficialmente e vende Light Novel e manga in inglese.

Vediamo una breve sinossi sul titolo:

Il protagonista di questa nuova storia di Natsume Akatsuki è “numero 6”, un combattente della società segreta Kisaragi, un’organizzazione malvagia e farne parte non è un compito facile.

Dai suoi superiori verrà spedito su un pianeta alieno insieme alla prosperosa partner robotica “Alice”, il ragazzo dovrà preparare un piano d’attacco per invaderlo.

Vi vogliamo ricordare che recentemente eventi come l’E3 2020, l’SXSW 2020 e il Community Day di Pokémon Go e il BitSummit The 8th Bit sono stati cancellati a causa del COVID-19 che in questo periodo sta creando non pochi problemi all’Italia e al resto del mondo.

Fonte: Anime News Network

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close