News

Control – Rilasciati trailer e dettagli sul DLC “The Foundation”

Uno guardo al primo DLC

505 Games e Remedy Entertainment hanno rilasciato il trailer del primo DLC di Control, intitolato “The Foundation”, in uscita il 26 Marzo.

Per maggiori informazioni sugli sparatutto in terza persona, vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo sulla closed beta di Spellbreak e della nostra recensione sulla versione PlayStation 4 di Zombie Army 4: Dead War.

I dettagli sul DLC

The Foundation porterà la nostra protagonista, Jesse Faden, sempre più all’interno del Bureau, andando a scoprire cosa si cela nella zona sotterranea della Oldest House.

Oltre a proporre una nuova area, il DLC offrirà al giocatore un gran numero di missioni secondarie oltre a quella principale, portando la longevità ad oltre 5 ore.

Il titolo propone alcuni cambiamenti per quanto riguarda il gameplay. Jesse sarà in grado di poter alterare con i suoi poteri nuovi tipi di strutture e avrà a disposizione nuove abilità che le permetteranno di avere la meglio sui nemici nel corso del DLC.

La nostra protagonista avrà accesso allo Shield Rush, un aggiornamento dell’abilità Shield che permetterà a Jesse di caricare i nemici respingendoli durante il combattimento.

Una scena del DLC "The Foundation"

In The Foundation verrà presentato un nuovo tipo di nemico, di nome Hiss Sharpened. Può essere trovato nelle grotte solo la Oldest House. A detta degli sviluppatori sarà un nemico molto impegnativo per il giocatore, dato che attaccherà in gruppo armato di piccone.

Il giocatore dovrà essere in grado di affrontarlo utilizzando nel modo migliore le abilità della protagonista dato che Hiss Harpened attaccherà da ogni direzione in maniera imprevedibile.

Il DLC andrà anche a migliorare alcune funzionalità della mappa, proprio come chiesto a gran voce da una grandissima fetta della community. Non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul DLC e rivestire i panni della bella Jesse Faden alle prese con una nuova avventura.

La nostra protagonista all'interno del DLC "The Foundation"

Ricordiamo che Control è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC mentre il DLC vedrà la luce il 26 Marzo su PlayStation 4 e PC e il 25 Maggio su Xbox One.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close