News

Demon Slayer – Annunciati ufficialmente due nuovi giochi

Entrambi i titoli sono sviluppati da Aniplex

In seguito all’annuncio della rivista Weekly Shonen Jump, Aniplex ha ufficialmente annunciato i due giochi per la serie Demon Slayer.

Se siete interessati ad altre notizie sul titolo vi rimandiamo ai nostri articoli sulla conquista delle 19 posizioni nella classifica di Oricon, del nuovo record di manga venduti nel 2020 e del premio vinto ai Crunchyroll Anime Awards 2020.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale si presenta come un multiplayer asimmetrico, in cui i giocatori saranno divisi in due gruppi. Da un lato avremo i Demon Slayer Corps, mentre dall’altro i Demoni.

La battaglia per la sopravvivenza si svilupperà lungo una mappa che mira a ricreare le atmosfere dell’opera originale. Il gioco sarà gratuito, con formula free-to-play e saranno presenti acquisti in-app.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale uscirà per iOS e Android nel 2020, al momento confermato solo per il Giappone.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan

In Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan seguiremo le vicende di Tanjiro, primogenito di una numerosa famiglia rimasta senza padre. Un giorno, mentre il ragazzo è fuori a fare delle commissioni, il suo villaggio viene attaccato da dei Demoni.

Al suo ritorno, Tanjiro trova tutti i suoi familiari morti a eccezione di sua sorella Nezuko la quale è in fin di vita. Mentre fugge dal villaggio ormai distrutto, sua sorella riprende coscienza e tenta di ucciderlo.

In aiuto del ragazzo interviene un misterioso Demon Slayer che dopo un breve scontro decide di risparmiare la vita a Nezuko ormai trasformatasi in un demone.

Qui avrà inizio l’avventura di Tanjiro, deciso a intraprendere la strada di Demon Slayer per poter fare tornare normale sua sorella e vendicare la morte della sua famiglia.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan sarà sviluppato da Aniplex e uscirà su PlayStation 4 nel 2021, al momento confermato solo per il Giappone.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close