News

One Piece: Pirate Warriors 4 – Rilasciato nuovo spot pubblicitario

Insieme allo spot, vengono pubblicati i requisiti per la versione PC

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo spot pubblicitario per One Piece: Pirate Warriors 4, dal nome “Warriors Assemble! Wano Country“, inoltre, viene aggiornata la pagina Steam del gioco aggiungendo i requisiti richiesti per la versione PC.

Gli archi narrativi giocabili

Il trailer va ad approfondire personaggi e ambientazione dell’arco narrativo del paese di Wano.

Ricordiamo inoltre che il finale di Pirate Warriors 4 non seguirà l’opera, in quanto, la saga dell’arco di Wano è ancora in corso.

Non è la prima volta che viene usata una soluzione simile nei titoli della serie videoludica.

Un esempio è il primo One Piece: Pirate Warriors, che concludeva l’arco narrativo di Marineford con un finale alternativo.

L’arco narrarivo di Wano non sarà però l’unico presente in One Piece: Pirate Warriors 4, ne avremo molti altri come quelli di Alabasta, di Enies Lobby, la guerra dei vertici e Wholecake Island con Big Mom.

In questo ultimo titolo di One Piece sono stati confermati, oltre a un alto numero di personaggi giocabili, anche nuove modalità Online.

Un gioco alla portata di tutti

Insieme al nuovo spot pubblicitario, Bandai Namco ha aggiornato la pagina di Steam dedicata a One Piece: Pirate Warriors 4 aggiungendo i requisiti richiesti per poter giocare fluidamente:

Minimi

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i5 3450 / AMD Ryzen 3 1300X
  • Memoria Ram: 8GB
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 (2GB) / AMD Radeon HD 7870 (2GB)
  • Spazio su disco: 25GB
  • Note aggiuntive sui settaggi grafici: Con questi requisiti potrete giocare in 720p a 30 FPS con tutte le impostazioni su “basso”.

Consigliati

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i7 3770 / AMD Ryzen 3 1300X
  • Memoria Ram: 8GB
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 (3GB) / AMD Radeon RX 580 (4GB)
  • Spazio su disco: 25GB
  • Note aggiuntive sui settaggi grafici: Con questi requisiti potrete giocare in 1080p a 60 FPS con un mix d’impostazioni medio / alte.

Il titolo di Koe Tecmo sulla carta riesce a far giocare praticamente tutti, grazie a dei requisiti minimi più che generosi, che permettono anche a chi possiede pc di fascia medio/bassa di poter godere di un’esperienza di gioco accettabile.

Aggiornamento 16/03/2020 – 16:10

Poche ore fa è stato rilasciato un ulteriore trailer, questa volta dedicato alle mosse speciali che potrete effettuare con i vari personaggi messi a disposizione.

One Piece: Pirate Warriors 4 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch il 26 Marzo in Giappone, mentre nel resto del mondo uscirà il 27 Marzo anche su PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close