News

Resident Evil 3 Remake – Annunciata la data d’uscita della demo

In arrivo anche la modalità multiplayer

Capcom ha annunciato una demo per Resident Evil 3 Remake, che sarà resa disponibile a partire dal 19 Marzo su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Un primo assaggio delle strade di Raccoon City

Jill Valentine mentre soccorre dei sopravvissuti

La demo permetterà ai giocatori di impersonare Jill Valentine, accompagnata dal compagno Carlos Olivera, alla ricerca di sopravvissuti da soccorrere per le strade di Raccoon City, mentre prova a sfuggire dall’implacabile Nemesis, reso ancora più oppressivo rispetto al titolo originale.

La demo inoltre avrà 20 statuette nascoste nella mappa. Completando la demo al 100% sarà possibile sbloccare un nuovo trailer cinematico esclusivo.

Il giorno della sua uscita, il 19 Marzo alle 14:00 noi di GameIndustry.it andremo in live su Twitch per portarvi il nostro gameplay della demo, oltre alle nostre prime impressioni su di essa.

Il 27 Marzo verrà lanciata anche l’open beta di Resident Evil Resistance, una nuova modalità multiplayer inclusa in Resident Evil 3 Remake, e rimarrà aperta per una settimana.

Una scena di gameplay di resident evil resistance

In questa modalità 4 giocatori dovranno collaborare per superare una serie di letali prove gestite da un quinto giocatore, che avrà il ruolo del torturatore Daniel Fabron. Per maggiori informazioni in merito, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

Resident Evil 3 Remake sarà disponibile a partire dal 3 Aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Il titolo è ambientato contemporaneamente alle vicende di Resident Evil 2, e segue le vicende di Jill Valentine e Carlos Olivera mentre cercano di fuggire da Raccoon City, dopo che un’epidemia ha trasformato la maggior parte della popolazione in zombie.

Essi tuttavia verranno cacciati dal Nemesis, una creatura mostruosa che cercherà di uccidere loro e tutti gli altri sopravvissuti rimasti.

Fonte: Polygon

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close