News

Tower of God – Nuovo trailer dedicato ai personaggi

Un altro piccolo assaggio dell'anime di Crunchyroll

Crunchyroll ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Tower of God, l’adattamento anime del popolare manhwa coreano di Webtoon.

Le prime voci dei personaggi

Rak alla cerca di un avversario nella prova del secondo piano

Il trailer ripresenta l’introduzione della storia, permettendoci di sentire per la prima volta le voci giapponesi dei personaggi principali.

L’anime di Tower of God è il risultato di una collaborazione tra Crunchyroll, il famoso portale di streaming anime, e Webtoon, piattaforma dedita alla pubblicazione di web-comic tra cui la popolare opera di SIU.

La produzione dell’anime è stata affidata allo studio TMS Entertainment, noto per aver adattato opere come Lupin III, Detective Conan, Akira e più recentemente Dottor Stone. La colonna sonora invece verrà composta da Kevin Penkin, già creatore delle ost di Made in Abyss e The Rising of the Shield Hero.

Per ulteriori informazioni sul cast coinvolto nella creazione di questo adattamento e leggere i commenti dei doppiatori dei personaggi principali, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

Tower of God è una serie web-comic scritta e disegnata dall’artista sud coreano Lee Jong-hui, in arte SIU, e pubblicata su Webtoon a partire dal 2010. Al momento è stato tradotto in oltre 28 lingue, e conta oltre 4,5 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo.

Il manhwa segue le vicende di Rachel, una ragazza col sogno di scalare la leggendaria torre che si dice esaudisca ogni desiderio di chi riesce a raggiungerne la cima, e Venticinquesimo Bam, un ragazzo sperduto che desidera rimanere al suo fianco.

Il doppiaggio giapponese modificherà alcuni nomi dei personaggi e ambientazioni, ma la versione localizzata per l’occidente manterrà invece i termini originali coreani.

L’anime debutterà su Crunchyroll il 1 Aprile 2020, seguito nei giorni seguenti da altri adattamenti tratti da Webtoon come God of High School.

Fonte: Crunchyroll

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close