News

Animal Crossing: New Horizons – Rilasciato il trailer Your Island, Your Life!

In arrivo anche un aggiornamento al lancio

A pochi giorni dall’uscita del titolo, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Animal Crossing: New Horizons intitolato Your Island, Your Life!.

E’ stata inoltre annunciato l’aggiornamento 1.1.0, scaricabile da tutti gli utenti al lancio, e sono cominciate a trapelare le prime recensioni, che danno al gioco una media di 92/100 su Metacritic.

Animal Crossing: New Horizons è il nuovo capitolo della fortunata serie Nintendo, in arrivo ufficialmente il 20 Marzo in esclusiva su Nintendo Switch.

L'arredamento di una casa

Per maggiori informazioni sul titolo e sulla sua campagna pubblicitaria, vi invitiamo a dare un’occhiata ai nostri articoli sul supporto con l’app di Nintendo Switch Online e su tutte le informazioni rivelate con l’Animal Crossing Direct di Febbraio.

Vi consigliamo inoltre la nostra guida con tutti gli abitanti del gioco per capire già se i vostri personaggi preferiti saranno presenti al suo interno.

Una nuova isola su cui passare il tempo

Il trailer ha mostrato in modo sintetico diverse delle caratteristiche principali del titolo, come la personalizzazione della propria abitazione, il crafting di oggetti utili e l’esplorazione.

Oltre a questo,è stata anche mostrata la personalizzazione del personaggio, grazie ad un negozio nel quale comprare tutti gli abiti che il giocatore preferisce.

Si conclude, infine, con una panoramica su quel che si può fare espandendo sempre di più la community che abiterà la nostra isola, come la creazione di musei, ristoranti e acquari, tutti attivamente frequentati dagli abitanti che vorremo.

Oltre a questo, l’aggiornamento 1.1.0 arriverà in Europa alle 2:00 del mattino e introdurrà il già annunciato Bunny Day.

Questa celebrazione, la prima della roadmap mostrata sempre durante l’Animal Crossing Direct, introdurrà nel titolo un evento esclusivo a tema pasquale con del nuovo contenuto a tema.

Se si avrà inoltre anche un account sul gioco per cellulari Animal Crossing: Pocket Camp, sarà possibile ricevere in entrambi i titoli degli oggetti aggiuntivi.

Fonte: Gematsu, Nintedolife

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close