News

Indie World – Exit the Gungeon su Switch e PC insieme all’update 2.0

Tantissimi aggiornamenti, aggiunte e migliorie

Durante l’ultimo Nintendo Indie World, Devolver Digital ha annunciato Exit the Dungeon per Switch e PC insieme alla versione 2.0 per Apple Arcade. La versione Switch sarà un’esclusiva temporanea per quanto riguarda le console.

Se siete interessati al prequel, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo su un precedente aggiornamento di Enter the Gungeon.

Inoltre, per maggiori informazioni su altri annunci del Nintendo Indie World, vi invitiamo a dare un’occhiata ai nostri articoli su Cyanide & Happiness: Freakpocalypse e su Blue Fire.

Panoramica del gioco

In Exit the Gungeon dovrete risalire un dungeon traboccante di proiettili dopo che, in Enter the Gungeon, dei singolari “”gungeonisti”” vi si erano avventurati in un viaggio in cerca di assoluzione, finendo però col trasformarlo in un paradosso e provocarne il collasso.

Ognuno dei diversi eroi che potrete scegliere dovrà risalire verso la salvezza seguendo un percorso tagliato su misura e fatto di ascensori sempre più insidiosi.

Screenshots Exit the Gungeon

Affrontate gli ultimi e più spietati armorti a un ritmo frenetico. Un mix di nemici, boss, armi e oggetti bizzarri e ambienti in costante mutamento farà sì che ogni tentativo di uscire dal Gungeon non sarà mai uguale al precedente.

Lista di migliorie e aggiunte nella versione 2.0

L’ultimo aggiornamento di Exit the Gungeon porta una serie di aggiunte, aggiornamenti e modifiche al celebre bullet hell dungeon climber. Queste modifiche rappresentano una sostanziale miglioria a Exit the Gungeon per i giocatori di Apple Arcade e i nuovi giocatori su Steam.

Nuove armi, oggetti, nemici e boss

Entrate in battaglia con dozzine di armi potenziate e nuovi oggetti come gli Spiked Boots, nel mentre abbatterete nuovi Gundead tra cui il Minecart Shotgun Kin, il Bullet Cardinal e il Flying Fungun.

Fate anche attenzione al ritorno dei leggendari Jammed.

Gungeon rinnovato con nuove stanze ed ascensori

Risalite un Gungeon ridisegnato in modo drastico con una maggiore varietà di locali, stanze più grandi e molti ascensori aggiornati e contorti. Con questa maggiore varietà, Exit the Gungeon riesce senza problemi a raggiungere l’alta rigiocabilità del predecessore Enter the Gungeon.

Screenshots Exit the Gungeon

Gioco ribilanciato e dei nuovi cappelli

Il gioco ha inoltre ricevuto enormi cambiamenti nel sistema di spawn e posizionamento dei nemici, oltre ad un nuovo livello di difficoltà per i giocatori che vorranno maggiore sfida.

Infine, sono stati inseriti nuovi cappelli e nuove interazioni con i vari NPC del gioco.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close