News

Genshin Impact – Rivelati nuovi dettagli sul personaggio di Noelle

miHoYo descrive un nuovo personaggio del gioco

miHoYo ha aggiornato il sito ufficiale di Genshin Impact aggiungendo la descrizione per uno dei personaggi di Mondstatd, Noelle.

Aggiornamenti precedenti hanno gettato luce anche sui personaggi di Liyue Harbor come Ningguang, Beidou, e Xiao, e di Mondstatd come Bennett, Klee, Venti, Razor, Barbara, Diluc, Jean, Amber, Lisa e Kaeya.

Se siete interessati ad altre notizie su Genshin Impact vi rimandiamo ai nostri articoli sul trailer della closed beta e sulla presentazione di un altro personaggio del gioco, Bennett.

Tutto ciò che c’è da sapere su Noelle

Come la maggior parte dei giovani di Mondstadt, Noelle sogna da sempre di diventare un cavaliere di Favonius da grande.

Potrebbe non aver ancora quello che ci vuole per essere un cavaliere, ma sta imparando. Lavorando come domestica al quartier generale dei cavalieri, sta costantemente prendendo appunti su ciò che costituisce il loro linguaggio, la loro condotta e le loro tradizioni.

Mantiene fede alla sua convinzione che un giorno si unirà alla loro cerchia, ha solo bisogno di fare il suo meglio.

Una descrizione alternativa

Nei forum di miHoYo si trova una versione alternativa del profilo del personaggio:

  • Chivalric Blossom
  • Domestica di Favonius
  • Vision: Geo
  • Costellazione: Parma Cordis

Molte persone a Mondstadt pensano che ci sia qualcosa di magico in Noelle, poiché alle volte sembra avere la capacità di essere in ogni luogo contemporaneamente, e di poter fare qualsiasi cosa se si mette in testa di farla.

Che si tratti di una cena con i cavalieri di Favonius , un banchetto in cantina o un semplice barbeque, Noelle è sempre pronta ad aiutare in ogni situazione.

Non c’è da meravigliarsi che le persone la chiamino “Wondermaid”. Va particolarmente fiera del suo lavoro, ed è costantemente alla ricerca della perfezione.

Ecco due GIF di Noelle in azione:

Genshin Impact è un gioco open world sviluppato da miHoYo e in arrivo nell’estate del 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS, Android e PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close