News

Indie World – Annunciato l’action-platform Blue Fire

Una grande sfida da parte di ROBI Studios

In apertura dell’Indie World ROBI Studios e Graffiti Games hanno annunciato Blue Fire, un nuovo titolo action-platform che arriverà quest’anno in esclusiva temporale su Nintendo Switch.

Una terra oscura e misteriosa da esplorare

Creato dal team spagnolo ROBI STUDIOS e pubblicato da Graffiti Games, Blue Fire è un action-platformer 3D ambientato nella misteriosa terra di Penumbra.

Il nostro eroe senza nome dovrà esplorare ogni angolo di questo mondo oscuro, costellato di rovine, utili strumenti e pericolosi avversari. Il titolo avrà anche un forte focus sulla sua componente platform, proponendo numerose sfide di abilità per ottenere i premi più di valore.

Le caratteristiche principali del gioco, condivise tramite il sito ufficiale di Nintendo, sono:

  • Un mondo in rovina – Viaggiate attraverso le desolate terre di Penumbra, per esplorare aree uniche piene di nemici, complesse sfide platform, missioni secondarie, collezionabili ed altro ancora.
  • Aprite la vostra strada attraverso temibili avversari – Incontrate pericolosi nemici ognuno con il suo stile di combattimento caratteristico ed affrontateli in intese boss fight.
  • Incontrate peculiari sopravvissuti – È passato molto tempo da quando Penumbra è sprofondata nell’oscurità, ma coloro che sono sopravvissuti alla caduta del regno vi aiuteranno nella vostra avventura e daranno preziose ricompense.
  • Collezionabili – Penumbra una volta era un regno ricco e prospero, per cui ora è pieno di oggetti da trovare, rubare, scambiare, vendere e comprare.
  • Potenziamenti – Neanche il più grande dei guerrieri può affrontare i pericoli nascosti nelle terre di Penumbra se non è equipaggiato a dovere. Potenziate la vostra spada, collezionate gli amuleti e sbloccate nuove abilità che vi trasformeranno in un temibile combattente.
  • Perduti nel Void – Fuori dai confini di Penumbra, c’è una terra perduta conosciuta come il Void. Trovate dei portali nascosti per il Void sparsi per tutto il mondo per cimentarvi in delle difficili sfide di platforming che richiedono una totale maestria del sistema di movimento.

Blue Fire arriverà come esclusiva temporale su Nintendo Switch questa estate, ma non è ancora stata fornita una data di lancio definitiva.

Fonte: Nintendo

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close