News

Indie World – The Last Campfire arriverà anche su Nintendo Switch

Il nuovo titolo dei creatori di No Man's Sky

Durante l’Indie World tenuto oggi da Nintendo, Hello Games ha annunciato che il suo nuovo titolo The Last Campfire arriverà su Switch questa estate.

Un’avventura commovente in una terra misteriosa

In netto contrasto con il famoso No Man’s Sky, The Last Campfire sarà un’avventura solitaria fortemente basata sulla storia di una piccola brace alla ricerca della sua casa.

Il titolo avrà anche numerosi puzzle, che dovranno essere risolti per poter proseguire e risolvere i misteri della terra in cui ci troveremo, caratterizzata da imponenti rovine e bizzarri abitanti.

Il titolo, annunciato durante i The Game Awards 2018, arriverà su tutte le piattaforme durante questa estate, ma il team di Hello Games non ha ancora fornito una data d’uscita precisa.

Di recente Sean Murray, capo di Hello Games, ha dichiarato che vorrebbe portare anche No Man’s Sky su Nintendo Switch. Nonostante il titolo abbia avuto un lancio molto controverso, negli ultimi anni ha ricevuto numerosi miglioramenti e aggiunte grazie ad una serie di update gratuiti.

Fonte: Indie World

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close