News

One Piece: Pirate Warriors 4 – Rilasciato il trailer su Eustass Kidd

Uno sguardo al Capitano dei Pirati di Kidd

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di One Piece: Pirate Warriors 4, introducendo il personaggio di Eustass Kid, capitano dei Pirati di Kidd.

Per maggiori informazioni sul nuovo titolo sulla serie Pirate Warriors, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul rilascio del trailer della versione per Switch e sul trailer di presentazione di Bartolomeo.

Il trailer

Dopo una breve presentazione della ciurma di Cappello di Paglia, con i loro attacchi e abilità, utili per contrastare sia i soldati della Marina che altri temibili pirati, possiamo vedere le entrate in scena di personaggi importanti dell’universo di One Piece come Trafalgar Law e Capone Bege.

A metà video potremo osservare Eustass Kidd in tutta la sua potenza. Capitano della ciurma dei Pirati di Kidd è considerato dal Governo Mondiale uno dei più pericolosi pirati emergenti, avendo sulla testa una taglia di 470.000.000 Simbolo Berry.

Nel trailer possiamo vedere il suo potere dovuto al frutto del diavolo del tipo Paramisha, che gli conferisce abilità magnetiche. Eustass può rispedire al mittente enormi palle di cannone e assemblare insieme oggetti metallici per creare un braccio enorme, così da sbaragliare interi eserciti.

il finale di Pirate Warriors 4 non seguirà l’opera, in quanto, la saga dell’arco di Wano è ancora in corso e non è la prima volta che viene usata una soluzione simile nei titoli della serie videoludica firmati Bandai Namco.

Un esempio è il primo One Piece: Pirate Warriors, che concludeva l’arco narrativo di Marineford con un finale alternativo.

L’arco narrarivo di Wano non sarà però l’unico presente in One Piece: Pirate Warriors 4, ne avremo molti altri come quelli di Alabasta, di Enies Lobby, la guerra dei vertici e Wholecake Island con Big Mom.

In questo ultimo titolo di One Piece sono stati confermati, oltre a un alto numero di personaggi giocabili, anche nuove modalità Online.

Non vediamo l’ora di poter mettere le mani su un titolo che vuol portare la serie Pirate Warriors su nuovi livelli, con una grafica meravigliosa, un gameplay elettrizzante e la possibilità di poter scegliere la maggior parte dei principali personaggi che hanno accompagnato Rufy nel viaggio alla ricerca del One Piece.

Rilasciato il trailer di Eustass Kidd

One Piece: Pirate Warriors 4 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch il 26 Marzo in Giappone, mentre nel resto del mondo uscirà il 27 Marzo anche su PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close