News

Genshin Impact – Rilasciata una nuova opening del titolo

Nuovo filmato per l'atteso titolo open-world

MiHoYo ha rilasciato una nuova opening per il loro nuovo gioco di ruolo open-world, Genshin Impact. Questo nuovo filmato è stato rivelato poco prima dell’apertura della seconda Closed Beta del gioco, che sarà disponibile il 18 marzo alle 3 del mattino (ora italiana).

La Closed Beta consentirà ai giocatori di esplorare il mondo di Teyvat e fornire feedback agli sviluppatori che stanno ancora lavorando duro a rendere il gioco migliore.

Il filmato di apertura mostra un intensa battaglia tra un fratello, una sorella ed un pericoloso nemico. E proprio mentre i personaggi si scontrano e si scambiano attacchi, il video termina con un climax, mostrando il logo del gioco.

Se siete interessati ad altre notizie su Genshin Impact vi rimandiamo ai nostri articoli sul trailer della Closed Beta e sulla presentazione di alcuni personaggi del gioco come Xiangling, Klee, Bennett e Noelle.

Panoramica del titolo

Genshin Impact è un gioco di ruolo open-world ambientato nel fantastico mondo di Teyvat, che offre un’ambientazione completamente esplorabile, numerosi personaggi, un combat system dettagliato basato sulle combo e una storia avvincente.

I giocatori partiranno all’avventura per cercare il fratello scomparso da tempo del protagonista per mettere insieme e ricostruire il mistero che si cela dietro alla sua scomparsa, il tutto mentre sveleranno i numerosi segreti disseminati per tutta Teyvat.

Accompagnati da un vivace compagno di nome Paimon, i giocatori dovranno esplorare terre piene di paesaggi e ambientazioni variegate, tra dungeon e particolari città.

Imparando a padroneggiare il potere dei sette elementi con un party personalizzabile composto da massimo 4 personaggi, i giocatori dovranno sconfiggere temibili avversari e risolvere elaborati puzzle.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è un gioco open-world, sviluppato con il motore di gioco Unity, che presenta alcune meccaniche simili a quelle viste in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sviluppato da MiHoYo.

Arriverà nella primavera del 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, dispositivi mobile e Microsoft Windows.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close