News

Genshin Impact – Rivelati nuovi dettagli sul personaggio di Xiangling

Uno Chef con un appetito per l'avventura

miHoYo ha aggiornato il sito ufficiale di Genshin Impact con la descrizione di uno dei personaggi di Liyue Harbour, Xiangling.

Se siete interessati ad altre notizie su Genshin Impact vi rimandiamo ai nostri articoli sul trailer della closed beta e sulla presentazione di alcuni personaggi del gioco come Beidou, Klee, Bennett e Noelle.

Andiamo a conoscere Xiangling

Xiangling è sia capo chef che cameriera nel ristorante Wanmin, eccellendo in particolar modo nei piatti caldi e piccanti.

Sebbene sia ancora giovane, è un vera maestra dell’arte culinaria, e possiede tutte le principali abilità di un veterano della cucina. Gode di una buona reputazione tra i mangiatori di Chihu Rock.

Una descrizione alternativa per Xiangling

forum di miHoYo offrono una versione alternativa del profilo del personaggio:

  • Exquisite Delicacy
  • Chef de Cuisine
  • Vision: Pyro
  • Costellazione: Ladle

Liyue ospita due tradizioni culinarie rivali, chiamate gli stili di “Li” e “Yue”. I buongustai di Liyue sono convinti sostenitori di uno o l’altro stile, e sono stati a lungo coinvolti in un’aspra battaglia per dimostrare la superiorità dell’uno o dell’altro.

In questa guerra condotta dagli snob culinari, dare sfoggio della propria superiorità culinaria è tutto. Con grande rammarico degli chef di Liyue, il dibattito Li contro Yue sta consumando tutti gli ingredienti rari della regione, tutto per la ricerca di piatti sempre migliori.

Nata in una famiglia di ristoratori, Xiangling ha ereditato la sua giusta parte di questo rammarico. Ma ha anche scelto di ereditare il ristorante Wanmin e diventare uno dei pochi a respingere lo status quo.

Il buon cibo è buon cibo, punto!” Il motto di Xiangling è un antidoto allo snobismo mentre inizia a creare i suoi piatti fantasiosi e non convenzionali. Xiangling è anche nota per l’uso di strani ingredienti per i suoi piatti.

Naturalmente, il suo approccio unico porta occasionalmente a piatti disastrosi. Ma Xiangling non si arrende mai.

Qui di seguito due GIF di Xiangling in azione:

Vi ricordiamo che Genshin Impact è un gioco open-world con alcune meccaniche simili a quelle viste in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sviluppato da miHoYo e in arrivo nell’estate del 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, dispositivi mobile e PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close