News

Indie World – Annunciato The Good Life per Nintendo Switch

Pagare un debito non è mai stato così complicato

Durante il Nintendo Indie World, è stato annunciato che The Good Life, sviluppato da White Owls e condotto dallo sviluppatore Hidetaka Suehiro, arriverà anche su Nintendo Switch nel corso del 2020 oltre che su PlayStation 4 e PC.

Il gioco, descritto come un “debt replayment daily life RPG” e “Daily Life Simulator x SWERISM“, è stato finanziato attraverso una campagna su Kickstarter, sebbene non avesse raggiunto il traguardo monetario necessario per portarlo anche sulla console di Nintendo.

Tuttavia, sembra che qualcosa sia cambiato o che qualcuno sia intervenuto in merito, poiché il gioco è ora pronto per l’uscita su Switch nei prossimi mesi.

Personaggi con cui interagire in The Good Life

Se siete interessanti a scoprire altri titoli annunciati nel Nintendo Indie World, vi invitiamo a dare un’occhiata ai nostri articoli su Freakpocalypse e Blue Fire.

Un open world con tanti amici a quattro zampe

The Good Life è un gioco con una mappa open world di medie dimensioni, ricco di elementi bizzarri e meccaniche divertenti.

Il giocatore impersona una giornalista di New York City, Naomi, che si reca a Rainy Woods, una cittadina immersa nella campagna inglese che ha la fama di essere il luogo più felice del mondo, per svolgere delle ricerche.

The Good Life Esplorazione

Naomi ha un grosso debito e ha accettato questo incarico, datole da una grossa azienda, per provare a ripagarlo.

Rainy Woods nasconde un grande segreto. Nelle notti di luna piena, gli abitanti si trasformano in cani e gatti. I giocatori possono divertirsi a vivere nella città per un po’ mentre cercano di svelarne i misteri.

Caratteristiche principali

  • Scattate varie foto e caricatele su un sito virtuale chiamato “Flamingo” per guadagnare soldi.
  • Potrete trasformarvi in un cane o in un gatto a seconda delle vostre esigenze. I gatti possono arrampicarsi sulle pareti e acchiappare piccoli animali. I cani, invece, possono fiutare gli odori, scavare buche e combattere contro altri animali.
  • Le pecore saranno cavalcabili per raggiungere rapidamente varie zone della mappa
  • Risolvete un omicidio in questa pacifica città di campagna.
  • Esplorate la bizzarra ma graziosa cittadina di Rainy Woods.

The Good Life pecore

Fonte: Nintendo

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close