Monster Hunter World: IceborneNews

Monster Hunter World: Iceborne – Annunciato il Developer Diary 5

Uno sneak peek ai futuri update

Capcom ha annunciato una nuova livestream dedicata a Monster Hunter World: Iceborne, dove verranno mostrati tutti i contenuti in arrivo con terzo update del titolo.

Due nuove sottospecie in arrivo

Il Rajang Furioso e il Brachydios Rabbioso

Il Developer Diary 5 andrà in onda il 21 Marzo alle 13:00 (ora italiana), e potrà essere seguito tramite il canale Twitch di Capcom.

Durante la livestream gli sviluppatori presenteranno tutte le caratteristiche del terzo update, che arriverà il 23 Marzo. Dalla roadmap degli aggiornamenti pubblicata ad inizio anno sappiamo già che questo update per il momento arriverà solo su console, mentre gli utenti pc dovranno aspettare il mese di Aprile.

Tuttavia in quell’occasione essi riceveranno un doppio aggiornamento, ricevendo i contenuti che appariranno contemporaneamente su console, sincronizzando tutte le versioni del gioco, pronte a ricevere ulteriori contenuti gratuiti per tutto il resto dell’anno.Lo Stigyan Zinogre, aggiunto nel secondo update

Il terzo update prevede il ritorno di due sottospecie di mostri già presenti nel gioco, il Rajang Furioso ed il Brachydios Rabbioso. In un tweet pubblicato per errore e poi cancellato, Capcom ha già mostrato l’armatura del Rajang Furioso e la sua Spada Lunga, che riprendono entrambe il loro design originale dei precedenti titoli della serie.

Durante la livestream è quindi probabile che vengano mostrate in anteprima alcune interazioni uniche di questi due mostri con altre creature e l’ambiente che le circonda, oltre ad una dimostrazione di una caccia contro di essi.

È possibile che venga anche mostrata una piccola anticipazione dei mostri in arrivo ad Aprile su tutte le piattaforme.

Monster Hunter World: Iceborne è un’espansione di Monster Hunter World, che aggiunge nuovi mostri, mappe, meccaniche e un nuovo livello di difficoltà al gioco originale. Ad oggi ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo, ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

In concomitanza con questo nuovo update, Capcom ha annunciato che l’originale Monster Hunter World sarà gratuito per i possessori del PlayStation Plus che vivono nelle regioni Giapponesi e in Asia fino al 21 Aprile.

Le stesse persone potranno anche avere uno sconto del 40% acquistando l’espansione Iceborne. Non si hanno ancora notizie di una simile offerta per le regioni occidentali.

Fonte: Capcom

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close