News

Trials of Mana – Demo disponibile e nuovi dettagli sul post-game

Rilasciato anche il "final trailer" del titolo

Square Enix ha rilasciato oggi la demo di Trials of Mana in varie regioni del mondo, oltre a rendere disponibile un “final trailer” e dettagli sul nuovo episodio post-game del gioco.

Se siete interessati ad altre novità in merito al titolo, vi rimandiamo ai nostri articoli sugli ultimi dettagli per quanto riguarda il gameplay, sui nuovi gameplay e screenshot e sulle informazioni sul dungeon Labyrinth of Ice.

Tutte le informazioni sulla demo

La demo è disponibile anche in Italia, e sarà possibile scaricarla gratuitamente dal Nintendo eShop e dal PlayStation Store.

Essa consentirà agli utenti di giocare l’inizio del gioco, da quando il protagonista incontra i membri del party con cui sceglie di avventurarsi, fino al combattimento contro il boss Fullmetal Hugger.

I giocatori saranno in grado di scegliere liberamente la combinazione del loro party, ed avranno la possibilità di trasferire i loro dati di salvataggio nel gioco completo quando verrà rilasciato.

Nuovi dettagli sul Post Game

Sono stati rilasciati inoltre anche diversi dettagli sul nuovo episodio del post game, la Classe 04 e Li’l Cactus.

Questa nuova parte di trama esclusiva del remake partirà dopo la fine del gioco, a seguito del ritrovamento di un messaggio misterioso nella Biblioteca Valsena.

Lì, i protagonisti apprendono dell’esistenza della Classe 04. Per cambiare classe, i nostri protagonisti partono verso terre a cui sono legati in un modo o nell’altro.

Le nuove classi dei personaggi di Trials of Mana

Mantenendo i vostri dati di salvataggio dopo aver completato il nuovo episodio, si potrà selezionare l’opzione di entrare nel New Game Plus dal menù principale e giocare dall’inizio del gioco con alcuni progressi mantenuti, tra cui GP, oggetti, Link ability, Li’l Cactus, e altro ancora.

I personaggi che hanno completato il nuovo episodio saranno in grado di sperimentare ancora più episodi nel New Game Plus dal momento che il loro livello viene mantenuto.

In questo nuovo episodio sono state introdotte due nuovi tipi di classe, “light” e “dark” (rispettivamente, a sinistra e a destra nelle seguenti immagini). Oltre a cambiare aspetto, la Classe 04 ha anche le armi utilizzabili e gli attacchi speciali.

Duran

Angela

Kevin

Charlotte

Hawkeye

Riesz

Trovare Li’l Cactus

Li’l Cactus, un personaggio ricorrente della serie Mana, si è nascosto da qualche parte nel mondo di Trials of Mana.

A seconda di quante volte lo troverete, riceverete ricompense che vi potranno tornare utili nella vostra avventura.

Vi ricordiamo inoltre che Trials of Mana uscirà su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc il 24 Aprile 2020 in tutto il mondo.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close