Guide & Soluzioni

Animal Crossing: New Horizons – Come ottenere velocemente Stelline

Vediamo come ottenere nel minor tempo possibile molti soldi

La serie Animal Crossing ha sempre avuto come moneta locale la Stellina, che nel gioco viene raccolta sotto forma di sacchetto con una stella in mezzo.

Le Stelline vengono utilizzare per l’acquisto della maggior parte degli oggetti e servizi presenti nel gioco. È quindi veramente importante sapere come guadagnare soldi in fretta e senza eccessivi sforzi.

Vediamo subito come ottenere molte Stelline in poco tempo!

5 metodi per ottenere Stelline velocemente

Nel nuovo Animal Crossing: New Horizons avrete a disposizione ben 5 metodi per poter guadagnare nel breve tempo molti introiti e averne quasi in quantità infinita con la giusta costanza.

Tarantole

Molto spesso di sera, se esplorerete l’isola, potrete vedere girovagare dei ragnoni giganteschi. Se vi vedranno, inizieranno a rincorrervi per potervi saltare a dosso e pungervi.

Nel caso, perderete i sensi e vi ritroverete di fronte a casa vostra.

Invece, se riuscirete a catturarne una con il retino, avrete assicurati ben 10000 Stelline da Mirco e Marco. Ci sono addirittura delle isole da raggiungere con il coupon piene zeppe di tarantole!

Regali volanti

Come già spiegato nella guida su come iniziare al meglio l’avventura, nel corso della vostra giornata, potrete imbattervi in dei pacchetti-regalo volanti.

Nel caso in cui li raccogliate, potrete ottenere diversi regali e tra questi sono anche presenti dei sacchi di soldi che possono arrivare a valere fino a 5000 Stelline.

Pacco regalo

Coupon isola

Dopo aver racimolato un bel po’ di miglia, potrete spenderle presso la Dodo Airlines che vi venderà uno speciale biglietto in grado di farvi volare su una nuova isola tutta da esplorare.

Le isole sono generate casualmente e una volta lasciate non potrete più ritornare, quindi raccogliete tutto quello che potete.

Dodo Airllaines

Vendere fossili

Dopo aver donato abbastanza fossili al Museo, inizierete a trovare dei doppioni, ma vi basterà venderli a Mirco e Marco che ve li pagheranno abbastanza bene.

Bottega di Mirco e Marco

Vendere i minerali

Se avete seguito i nostri consigli su cosa fare ogni giorno su Animal Crossing, i minerali, costituiranno una delle vostre priorità massime.

Infatti, vi permetteranno di ottenere non poche Stelline sempre da Mirco e Marco. Nota di avviso, ricordate di conservarne 30/60 per poter costruire con tranquillità arredamenti, strumenti e quant’altro senza problemi.

Esiste anche un altro metodo che involve la clonazione di oggetti e l’aumento degli interessi monetari, nettamente più veloce ma anche meno “onesto”.

Sicuramente i metodi elencati in questo articolo sono naturali e non involvono pratiche particolari.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close