Guide & Soluzioni

Animal Crossing: New Horizons – Come ottenere Miglia

Vediamo come ottenere nel minor tempo possibile molte Miglia

Animal Crossing: New Horizons introduce una nuova valuta nel gioco, le Miglia che vanno ad affiancare le Stelline.

La nuova valuta, una volta accumulata, potrà esser utilizzata per prendere oggetti o progetti unici come arredamento, decorazioni e molto altro, vi basterà utilizzare il catalogo Nook presente all’interno del Punto Nook.

Rispetto alle Stelline, che si possono ottenere più velocemente, le Miglia si accumulano con maggiore difficoltà in quanto vi vengono date come compenso per aver completato determinate attività e obiettivi.

Vediamo subito come ottenere le Miglia!

Esplora a più non posso

Una volta atterrati sulla nuova isola, Toom Nook vi fornirà insieme al kit iniziale uno smartphone, il Nook Phone, tramite questo cellulare avrete accesso a svariate applicazioni, tra cui quella legata alle Miglia.

Miglia Nook

L’app Miglia di Nook, una volta aperta vi mostrerà tutti gli obbiettivi da raggiungere per avere in cambio delle Miglia.

La maggior parte vi richiederà di esplorare l’isola o al massimo di abbellire la città tramite fiori, decorazioni e miglioramenti alle case degli abitanti.

Miglia di Nook +

Dopo aver estinto il primo prestito e trasformato la tenda in casa, avrete accesso alle Miglia di Nook +. Oltre ai classici obbiettivi, ve ne verranno dati 5 giornalieri da completare per poter guadagnare Miglia e premi extra.

Rispetto agli obbiettivi, le missioni giornaliere richiederanno attività ben precise, come ad esempio catturare un tipo di pesce o vendere oggetti specifici.

Una volta completata una delle 5 missioni, ve ne verrà data immediatamente una nuova.

Miglia Bonus

Come già spiegato nella guida alle attività quotidiane, ogni giorno potrete raccogliere delle Miglia bonus che vi verranno regalate tramite il Punto Nook.

Miglia bonus

Vi basterà accedere all’ATM situato dentro il Centro Servizi di Tom Nook per poter riscattare il vostro bonus quotidiano di Miglia.

Sicuramente si tratta di una delle cose da tenere sott’occhio sin dai primi attimi di gioco, visto che potrete spenderle per visitare le isole.

Come già illustrato nella nostra lista di consigli e trucchi per iniziare, visitare le isole è un metodo eccellente per massimizzare le vostre entrate. Naturalmente per accedervi dovrete pagare in Miglia!

Animal Crossing: New Horizons è già disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e ne consigliamo caldamente l’acquisto!

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close