Guide & Soluzioni

Fortnite – Come visitare Baia del Naufragio, lo Yacht e lo Stagno Flopper

Continuano le sfide di Fortnite!

Altre sfide in arrivo per Fortnite Capitolo 2, questa vola per completare il Battle Pass dovremo affrontare la sfida che ci chiede di visitare Baia del Naufragio, lo Yacht e lo Stagno Flopper.

La scorsa settimana abbiamo visto un’altra sfida, ovvero come rubare i piani della sorveglianza da Pozzo, Yacht o Squalo.

Inoltre Epic Games ha già annunciato la data di fine della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, quindi è importante completare tutte le sfide proposte prima della conclusione.

Non è necessario che visitiate tutti e 3 i luoghi in una singola partita, difatti potete farlo tranquillamente in più partite. Se non volete complicarvi la vita potete direttamente atterrare nel luogo indicato dalla sfida durante la discesa iniziale.

Ecco come arrivare nei luoghi della sfida

  • Baia del Naufragio: Questa Baia si trova a Sud di Corso Commercio e più precisamente è situata nella rientranza fra le montagne innevate
  • Yacht: Abbiamo già parlato dello Yacht nella scorsa guida, non è molto difficile da trovare essendo un enorme barca in mezzo al mare. La sua posizione è a nell’angolo in alto a destra della mappa
  • Stagno Flopper: Tra Sabbie Sudate, Borgo Bislacco e Siepi D’Agrifoglio è presente un piccolo laghetto, ed è proprio lì che dovrete recarvi per raggiungere lo stagno Flopper.

Vi lasciamo una mappa con dei riferimenti per aiutarvi

Cerchio Rosso: Baia del Naufragio

Cerchio Blu: Yacht

Cerchio Giallo: Stagno Flopper

mappa sfida fortnite

Visto il periodo piuttosto turbolento che tutti noi stiamo passando a causa del COVID-19 siamo purtroppo costretti a rimanere dentro casa. Questo però ci ha dato opportunità per poter passare del tempo con i nostri giochi preferiti.

Difatti i server di Fortnite in questi giorni risultano essere più pieni del solito, ci state giocando anche voi?

Vi ricordiamo che Fortnite è un battle royale da poter scaricare gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, dispositivi Android e iOS.

Tags

Mattia Incoronato

Classe '98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente universitario presso la facoltà di informatica di Camerino. Patito della DC Comics, del cinema e del rap italiano.

Lascia un commento

Close