News

Dragon Ball FighterZ – Rilasciati alcuni screenshot di Goku Ultra Istinto

Uno sguardo al Sayan

Bandai Namco ha rilasciato alcuni screenshot di Goku Ultra Istinto, ottenibile come DLC all’interno di Dragon Ball FighterZ.

Per maggiori informazioni su Dragon Ball FighterZ, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul video gameplay di Kefla e sull’annuncio del sistema Z Assist Select.

Goku Ultra Istinto

Il personaggio DLC sarà contenuto all’interno del FighterZ Pass 3, ovvero la terza stagione del picchiaduro che uscirà durante questa primavera, anche se non si conosce anche con precisione la data d’uscita ufficiale.

Finalmente Dragon Ball FighterZ riceverà il suo guerriero Z più significativo nelle vesti che abbiamo visto in Dragon Ball Super. Le divisioni USA ed Europea di Bandai Namco hanno rilasciato ben 19 immagini del personaggio.

Oltre ad un primo piano di Goku Ultra Istinto, sarà possibile dare un’occhiata anche alle sue potentissime tecniche, che andranno a riscrivere il bilanciamento di Dragon Ball FighterZ. Non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul personaggio ed esplorare le sue mosse per avere la meglio sugli avversari.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works, in cui sono presenti numerosi personaggi dell’amata serie. Il titolo è uscito per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2018.

Nel titolo sono disponibili diverse modalità che il giocatore potrà affrontare. La modalità Storia permetterà di vivere le avventure di Dragon Ball FighterZ mentre la modalità Allenamento permetterà al giocatore di potersi allenare per migliorare le sue capacità.

E’ disponibile nel titolo una modalità online, chiamata Incontro mondiale, nella quale potrete sfidare il resto del mondo. Sono presenti sia incontri classificati, dedicati a chi cerca la vera sfida e incontri normali per chi vuole soltanto divertirsi.

Una modalità molto interessante è la Unione Z + che conterrà club speciali per appassionati di Dragon Ball. Potrete mostrare il vostro supporto per il vostro personaggio preferito di sempre entrando nella sua Unione. Più a lungo rimarrete nell’Unione, più premi otterrete.

Fonte: Gematsu  

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close