News

Vampire: The Masquerade – Coteries of New York – In arrivo il titolo su PlayStation 4

Un porting per console

Draw Distance ha annunciato che Vampire: The Masquerade – Coteries of New York, visual novel uscita su PC, vedrà la luce anche su PlayStation 4.

Per maggiori su Vampire: The Masquerade – Coteries of New York, vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione della versione PC del gioco.

Per maggiori informazioni invece sulle visual novel in uscita, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’arrivo su Switch della visual novel yuri SeaBed e sul video gameplay di Bokuhime Project.

Il porting su console

Il titolo è atteso su PlayStation 4 per il 25 Marzo e sarà possibile acquistarlo tramite PlayStation Store dato che non è stata annunciata alcuna edizione fisica. E’ stata annunciata anche una versione per Nintendo Switch di Vampire: The Masquerade – Coteries of New York, in uscita per il 24 Marzo.

La versione Xbox One è stata annunciata ma non vi è ancora una data d’uscita ufficiale, all’inizio sarebbe dovuto uscire lo stesso giorno della versione PlayStation 4.

Le versioni per console della visual novel avranno nuovi asset grafici che variano dai ritratti per i personaggi agli sfondi per i luoghi, saranno dotate di un audio migliorato e saranno risolti alcuni bug presenti nella versione originale.

La versione per PC di Vampire: The Masquerade – Coteries of New York, uscita il 4 Dicembre 2019, riceverà un aggiornamento gratuito che porterà tutte le aggiunte e le migliorie su console all’interno del titolo. Non vediamo l’ora di rivivere questa magnifica avventura sulle nostre console domestiche.

Vampire: The Masquerade nasce come gioco di ruolo cartaceo e da anni ormai riceve trasposizioni di carattere videoludico. Clan di vampiri lottano tra le strade della cittadina newyorkese per avere il dominio incontrastato sulla metropoli.

Per l’ambientazione di Coteries of New York gli sviluppatori, lo studio polacco Draw Distance, hanno fatto un’attenta ricerca su tutta la storia e la lore del gioco di ruolo Vampire: The Masquerade. Un titolo che i fan della serie non devono lasciarsi scappare.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close