News

Demon Slayer – Rilasciati un trailer e screenshot del nuovo titolo per mobile

Uno sguardo alla trasposizione videoludica

Aniplex ha rilasciato un nuovo trailer e screenshot di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale, in uscita per iOS e Android.

Per maggiori informazioni su Demon Slayer, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul numero di volumi del manga venduti nel 2020 e sulle posizioni conquistate nella classifica di Oricon.

Il trailer

Il video di presentazione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale inizia con la presentazione di tutti i personaggi apparsi fino ad ora nell’anime. Una voce narrante racconta la storia e le vicende che il giocatore dovrà affrontare, in compagnia di Tanjirō Kamado e i suoi compagni.

Il video è una lunga sequenza animata in cui i protagonisti di Demon Slayer danno sfoggio delle loro abilità e tecniche che poi ritroveremo all’interno del videogioco. Gli sviluppatori definiscono il gioco un action asimmetrico dove i giocatori saranno divisi in due gruppi durante le partite per affrontarsi.

La battaglia per la sopravvivenza si svilupperà lungo una mappa che mira a ricreare le atmosfere dell’opera originale.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale sarà un free-to-play con acquisti in game e uscirà in Giappone nel corso del 2020. Non è stata ancora annunciata una data d’uscita in occidente e non ci resta altro che aspettare maggiori informazioni.

 

Una breve sinossi della serie

In Demon Slayer seguiremo le avventure di Tanjiro, primogenito di una numerosa famiglia rimasta senza padre. Un giorno, mentre il ragazzo è fuori a fare delle commissioni, il suo villaggio viene attaccato da dei Demoni.

Al suo ritorno, Tanjiro trova tutti i suoi familiari morti ad eccezione della sua ormai svenuta sorella Nezuko. Mentre fugge dal villaggio ormai distrutto, sua sorella riprende coscienza e tenta di ucciderlo.

In aiuto del ragazzo interviene un misterioso Demon Slayer che dopo un breve scontro decide di risparmiare la vita a Nezuko, che però viene trasformata in un demone.

Qui avrà inizio l’avventura di Tanjiro, deciso a intraprendere la strada di Demon Slayer per poter fare tornare normale sua sorella e vendicare la morte della sua famiglia.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close