News

Yu-Gi-Oh! Duel Links – Annunciato il mini-box Fortress of Gears

Un nuovo mini-box arriva su Yu-Gi-Oh! Duel Links

Konami ha annunciato l’arrivo di un nuovo mini-box in Yu-Gi-Oh! Duel Links chiamato Fortress of Gears, che avrà molto supporto per l’archetipo Mek. Oltre a questo, sarà incluso anche l’archetipo EROE Vision e Aromagus, quest’ultimo già trattato nella nostra guida ai deck free-to-play del gioco.

Infine, l’ultimo archetipo che sarà incluso in questo speciale mini-box in arrivo su Duel Links nelle prossime settimane è quello di Glorioso Soldato Nero. Inoltre, sempre nella nostra guida ai deck free-to-play del gioco abbiamo spesso scritto che i mini-box sono un’ottima risorsa per i giocatori free-to-play.

Includendo infatti questi box meno carte di quelle dei box principali, è più semplice raccoglierne tutte le carte e formare un competente mazzo, in quanto spesso sono anche a tema. Se siete nuovi giocatori di Duel Links, inoltre, vi consigliamo di leggere la nostra guida ai principianti per avere dei consigli in più.

Fortress of Gears – Il nuovo mini-box di Yu-Gi-Oh! Duel Links

Non si sa ancora precisamente la data in cui questo mini-box sarà rilasciato, ma Konami ha aperto una pagina che mostra l’intera lista di carte presenti nel box, oltre che quelle consigliate dalla compagnia. Sono anche presentate delle combinazioni di carte efficaci con carte presenti all’interno della scatola.

Di nota sono ad esempio Mek Fortezza e Mek Fusoliera, due carte che sono state molto potenti nel gioco di carte reale al loro rilascio, e che permettono delle combo molto efficaci e un buon controllo del terreno.

La prima di queste due carte è però di rarità UR, mentre la seconda è SR, e saranno quindi abbastanza costose da raccogliere. Tuttavia, anche le altre carte di supporto ad archetipi già rilasciati non sono da sottovalutare, con diverse potenti magie e trappole per il mazzo Aromagus.

Riteniamo che questo box possa essere molto d’aiuto ai giocatori, soprattutto free-to-play, che avevano già in mano le vecchie carte di questi mazzi, che potranno ora essere aggiornati, ma siamo abbastanza preccupati per la quantità di carte dalla dubbia utilità presenti.

In altre notizie relative al franchise, Konami ha da poco annunciato che il primo episodio della sua nuova serie SEVENS verrà trasmesso in Giappone il 4 Aprile. Questa serie presenterà i Rush Duel, un nuovo modo di duellare che avrà, come Duel Links, 3 zone mostro a differenza del formato tradizionale.

Fonte: Sito di Fortress of Gears; YGOrganization

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close