Persona 5: Royal

Persona 5 Royal – Rilasciato il trailer “Accolades” per gli ottimi voti ricevuti

Un trailer di ringraziamento per gli ottimi voti ricevuti dal nuovo titolo di Atlus

Atlus West ha rilasciato un trailer di ringraziamento di Persona 5 Royal chiamato “Acolades” per gli ottimi voti ricevuti dal titolo. Il titolo ha infatti riscosso un grandissimo successo dalla critica occidentale, e altrettanto buone sono state le vendite del titolo in Sud Corea e Taiwan.

Per quanto riguarda la presentazione del titolo in arrivo il 31 Marzo, è da poco stato rilasciato anche un trailer inglese chiamato “Change The World”, che ha mostrato una sezione molto importante della trama del gioco e il nuovo personaggio Kasumi Yoshizawa.

Per quanto riguarda invece gli spin-off del famoso JRPG di Atlus, è stata rivelata la data di rilascio del secondo volume di Persona 5: Mementos Mission, il manga ispirato ai personaggi del gioco, insieme ai bonus dell’edizione retail.

Il trailer “Accolades” di Persona 5 Royal

Accolades significa “riconoscimenti” in inglese, ed è proprio questa l’intenzione della sezione occidentale di Atlus, che ha rilasciato il trailer per la versione Royal del loro famoso titolo JRPG. Il trailer ha infatti un focus centrale sugli ottimi voti che questa nuova versione del titolo ha ricevuto dalla critica specializzata.

Nel trailer vengono mostrate diverse scene di gioco che, susseguendosi rapidamente, mostrano le opinioni e i voti che le riviste internazionali hanno assegnato a Persona 5 Royal. Vi ricordiamo che Persona 5 Royal sarà disponibile in Occidente a partire dal 31 Marzo 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

Se inoltre volete saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Per quanto riguarda la versione Royal del titolo, questa aggiungerà molti particolari e novità all’interno della trama e del gameplay del gioco, diventando quindi la versione definitiva del titolo. Sono infatti molte le frasi degli esperti all’interno del video che hanno scritto che il titolo sembra, appunto, un gioco nuovo.

E’ quindi senza dubbio che questa nuova versione del titolo saprà sorprendere i giocatori che hanno già completato la prima versione del titolo rilasciata su PlayStation 4 nel 2016.

Fonte: Persona Central

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close