Monster Hunter: WorldNews

Monster Hunter: World – Disponibile la versione di prova su PlayStation 4

5 giorni di gioco gratuiti

Capcom ha reso disponibile su PlayStation 4 per 5 giorni una versione gratuita di Monster Hunter World, dal 25 Marzo al 30 Marzo.

Per maggiori informazioni su Monster Hunter: World e la sua espansione Iceborne, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’annuncio del Developer Diary 5 e sul record di vendite di Iceborne.

La versione di prova

Per combattere la noia dovuta allo stare nelle nostre abitazioni a causa del pericolo Covid-19, Capcom ha ben pensato di regalare 5 giorni di prova gratuiti di Monster Hunter: World ai possessori di PlayStation 4.

Sono disponibili un gran numero di missioni in questa versione, in aggiunta ai 16 incarichi principali richiesti per avanzare nella storia.

Tutti i 16 incarichi fino al grado cacciatore 10 / missioni 5★ sono disponibili. Potrete personalizzare il vostro cacciatore per poi recarvi nel Nuovo Mondo come membro della Commissione di ricerca per risolvere il mistero della traversata degli anziani.

Creare un personaggio in Monster Hunter: World

Potrete affrontare un gran numero di diverse missioni, taglie, missioni evento, e missioni sfida, prima di raggiungere il grado cacciatore 10 / incarichi 5★. Nella versione di prova potrete giocare fino a metà della storia principale.

Nella versione completa il giocatore sarà in grado di poter visitare ben cinque tipi di habitat diversi, alla ricerca di mostri da sconfiggere e missioni da completare. Nella versione di prova gli habitat visitabili saranno quattro e comprendono: la Foresta antica, le Guglie selvagge, gli Altipiani corallini e la Valle putrefatta.

Accettando gli incarichi potrete affrontare ben 13 mostri grandi: Gran Jagras, Kulu-Ya-Ku, Pukei-Pukei, Barroth, Jyuratodus, Tobi-Kadachi, Anjanath, Paolumu, Radobaan, Legiana, Odogaron, Diablos, e Rathalos.

Ma non è tutto. Potrete anche imbatterti in altri mostri durante le vostre missioni. Ogni mostro sarà una vera sfida per il vostro cacciatore. Dovrete essere ben equipaggiati per avere la meglio su queste temibili creature. Per quanto riguarda l’equipaggiamento saranno disponibili tutti e 14 i tipi di armi.

Un bioma di Monster Hunter: World

Nella versione di prova potrete utilizzare qualsiasi arma vogliate, accompagnate da tutorial video, e sarà presente un’area di addestramento accessibile dagli alloggi o dalla mappa, nella quale potrete provare ogni arma e trovare quella che più si avvicina al vostro stile di gioco.

Sarete in grado di creare e migliorare armi e armature, utilizzando i materiali ottenuti durante le varie missioni e spedizioni. Così facendo potrete affrontare mostri sempre più tenaci, provando quindi la vera esperienza di gioco di Monster Hunter.

La versione di prova gratuita offre la stessa esperienza multigiocatore della versione completa. Alcune missioni potrebbero differire, ma la maggior parte di esse potranno essere giocate assieme fino ad altri tre giocatori.

Equipaggiamento da cacciatori

Potrete unirvi ad altri cacciatori presenti nella stessa sessione online, oppure lanciare un razzo di segnalazione nel mezzo di una missione per chiedere l’aiuto di altri cacciatori da tutto il mondo. Non lasciatevi scappare l’esperienza multigiocatore definitiva, che ha elevato Monster Hunter: World a capolavoro di queste generazione.

Se doveste pensare di acquistare la versione completa del gioco non abbiate paura di perdere i vostri progressi ottenuti nella versione di prova. I dati verranno trasferiti automaticamente, permettendovi così di riprendere a giocare dal punto in cui avevate interrotto.

Sfortunatamente non sarà possibile giocare ai DLC nella versione gratuita compreso Iceborne. Dovrete comprare la versione completa per poterli scaricare e provare.

Vi consigliamo di scaricare la versione di prova e immergervi nell’universo di Monster Hunter: World, che ha appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo

Un mostro di Monster Hunter: World

Fonte: Sito ufficiale di Monster Hunter World

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close