News

Re:Zero – Annunciato un nuovo titolo RPG in uscita per mobile

In uscita nel 2020

Sega ha annunciato l’uscita per il 2020 in Giappone di un videogioco mobile basato su Re:Zero – Starting Life in Another World.

Per maggiori informazioni su Re:Zero, vi rimandiamo alle lettura del nostri articolo sullo spostamento della data d’uscita della seconda stagione dell’anime.

Per maggiori informazioni sugli anime in uscita nella seconda metà del 2020, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul nuovo trailer di Tower of God e sulla data di rilascio dello special Djeeta-hen (Capitolo Djeeta) di Granblue Fantasy

Tutti i dettagli rilasciati

Emilia e Subaru

Il giocatore, nel videogioco, vestirà i panni di Subaru Natsuki, protagonista di Re:Zero, e rivivrà tutta la storia della prima stagione dell’anime. Il giocatore sarà messo messo davanti ad alcune scelte durante il gioco, permettendogli di cambiare alcune vicende della storia principale.

Il videogioco verrà supervisionato da Tappei Nagatsuki, l’autore di Re:Zero, in modo che il titolo possa somigliare il più possibile alla sua controparte animata, sia nella caratterizzazione dei personaggi che nelle animazioni.

Il giocatore potrà allenare i personaggi incontrati nel corso dell’avventura in modo da poter sconfiggere nemici sempre più forti in entusiasmanti battaglia tipiche di un gioco di ruolo. Scegliere i personaggi da utilizzare nel proprio party sarà di vitale importanza per sconfiggere determinati avversari.

Un combattimento durante il gioco

Il videogioco conterrà delle scene animate create direttamente dallo studio White Fox e i doppiatori dei personaggi saranno quelli della serie animata. Non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul prodotto in modo da rivivere la fantastica avventura di Subaru, Emilia e Rem.

L’anime di Re:Zero, uscito nel 2016, ha avuto un enorme successo. La storia vedere come protagonista Natsuki Subaru, un normale studente liceale, che viene catapultato in un mondo parallelo mente sta tornando a casa dopo aver fatto la spesa.

Il nostro protagonista farà la conoscenza della bella Emilia e scoprirà di avere un terribile potere. Subaru ogni volta che muore, riprende conoscenza durante un momento imprecisato in cui era ancora in vita. A causa di ciò vivrà un’avventura che metterà a repentaglio la sua vita.

Ram parla con il protagonista

Il videogioco incentrato su Re:Zero – Starting Life in Another World uscirà per iOS e Android nel 2020 in Giappone.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close