News

Nintendo Direct Mini – Informazioni sul primo DLC di Spada e Scudo

Arrivano nuove informazioni sul DLC "L'Isola dell'Armatura"

Durante il Nintendo Direct Mini oltre ad aver annunciato le date di rilascio per Xenoblader Chronicles: Definitive Edition, Catherine Full Body e Bravely Default II, Nintendo ha rilasciato nuove informazioni riguardanti i nuovi DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Per ulteriori informazioni in merito, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione ed alla nostra guida completa con tutto quello che c’è da sapere sui titoli.

Tutte le novità rilasciate

In questo nuovo Direct Mini, Nintendo rilascia ulteriori dettagli sull’espansione “L’Isola dell’Armatura“, lasciando momentaneamente in disparte la seconda espansione del gioco “Le terre innevate della Corona“.

Nell’Isola solitaria dell’Armatura troverete un Dojo per le lotte Pokémon utilizzato dagli allenatori per esercitarsi. Proprio in questa palestra riceveremo il nuovo Pokémon leggendario Kubfu che dovrete allenare per poi poterlo far evolvere in una delle due forme disponibili.

Con il nuovo Pokémon in squadra avrete l’accesso alla sfida la “Torre dei Due Pugni”. Potrete scegliere se entrare nella Torre Buio o nella Torre Acqua per permettere a Kubfu di allenarsi per potersi così evolvere in Urshifu che imparerà un particolare tipo di “stile” in base alla torre scelta.

Nel primo caso lo stile sarà Singolcolpo, mentre nel secondo sarà Pluricolpo.

Oltre alle nuove informazioni sulle torri e Kubfu, vengono mostrate le forme Gigamax dei tre starter della regione di Galar. Tutti e tre avranno delle mosse peculiari.

Rillaboom avrà Gigarullio, Raboot invece avrà Gigafiammopalla e infine Inteleon avrà Gigasparomirato. Vengono mostrati anche nuovi abiti, acconciature e nuovi modi per personalizzare la Card della lega Pokémon.

Infine viene annunciato che fino al 27 Aprile 2020, sarò possibile trovare nei Raid i seguenti Pokémon Gigamax: Charizard, Duraludon, Garbodor e Copperajah. Copperajah e Duraludon saranno esclusivi di Pokémon Spada, invece Charizard e Garbodor esclusivi di Pokémon Scudo.

Vi rilasciamo una galleria con gli screenshot del gioco:

La prima espansione “L’Isola dell’Armatura” arriverà su Nintendo Switch a finge Giugno 2020. Invece la seconda “Le terre innevate della Corona” arriverà in Autunno 2020.

Fonte: Nintendo

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close