Persona 5 Royal – Guida alla Confidente Chihaya Mifune (Fortuna)

Chihaya Mifune è una cartomante ed ha una bancarella a Shinjuku. Quando era più giovane, veniva spesso discriminata a causa della sua infallibile capacità di prevedere il futuro.

In questa guida, vi spiegheremo come massimizzare questa Confidente (Arcano Fortuna), specificando i bonus che otterremo man mano che lo svilupperemo.

Come sbloccare la Confidente Chihaya Mifune

Guida confidente Chihaya

Chihaya Mifune ha gli occhi viola, dei lunghi capelli biondi e inodssa una grande fascia color blu navy. Porta una collana con un piccolo gioiello rosso simile a una lacrima.

Dopo aver sbloccato il suo confidente, potrete utilizzare la Lettura della buona sorte anche durante il giorno, al costo di 5.000 Yen. A differenza di altre attività quotidiane, la lettura non fa passare il tempo.

La confidente Chihaya Mifune verrà sbloccata dopo averle parlato il 06/22 a Shinjuku e dopo aver completato la sua missione secondaria “Un fidanzato violento”.

Disponibilità

Giorno Periodo
Lunedì Giorno(✘ )
Notte(✘ )
Martedì Giorno( )
Notte (✘ )
Mercoledì Giorno(✘ )
Notte(✘ )
Giovedì Giorno( )
Notte (✘ )
Venerdì Giorno(✘ )
Notte(✘ )
Sabato Giorno( )
Notte (✘ )
Domenica Giorno( )
Notte (✘ )
piovoso Giorno(✘ )
Notte(✘ )

Abilità Speciali

Rank Name Effect
1 Lettura della buona sorte Aumenta temporaneamente il tasso di crescita di una Dote sociale
2
3 Lettura del denaro Aumenta temporaneamente il denaro ottenuto in battaglia
4
5 Lettura delle affinità Rafforza il tuo legame con un Confidente a tua scelta
6
7 Lettura spec. del futuro Fornisce un’anteprima di tutte le abilità di un Confidente a tua scelta.
8 Lettura celestiale Attiva l’Allarme delle fusioni, poi aumenta la possibilità di allarme fino alla fine del giorno.
9
10 Lettura spec. del legame Ti permette di comprendere con chiarezza ciò che pensano gli altri. Sblocca La Persona Lakshimi dell’arcano Fortuna

Risposta alle domande

Rango Risposte migliori Effetto
1
  • Qualsiasi scelta (+0)
  • Il 22/06 parlate con Chihaya a Shinjuku
  • Chiedetele di farvi una predizione
  • Tornate una terza volta e chiedetele della Holy Stone. Sblocca la missione dei Memento “Un fidanzato violento”
  • Dopo aver completato la missione avrete sbloccato il Rango 1 del Confidente.
  • Sblocca Lettura della buona sorte
2
  • Dalla prima alla seconda (+0)
  • Terza domanda: Apriti al cambiamento. (+2)
  • Telefonata: Certo che lo sono. (+2)
3
  • Qualsiasi risposta (+0)
  • Sblocca Lettura del denaro
4
  • Prima domanda (+0)
  • Seconda domanda: Credi in te stessa. (+3)
  • Dalla terza alla quinta (+0)
  • Telefonata: Non ho fatto molto. (+2)
5
  • Prima domanda: Ti darai sempre da fare. (+3)
  • Dalla seconda alla terza (+0)
  • Sblocca Lettura delle affinità
6
  • Dalla prima alla terza (+0)
  • Quarta domanda: Per me sei solo Chihaya. (+3)
  • Telefonata: Sii sincera con te stessa (+2)
7
  • Prima domanda: No, non lo sei. (+3) 
  • Telefonata: Stai attenta. (+2)
  • Sblocca Lettura spec. del futuro
7.5
  • Qualsiasi risposta (+0)
  • Sblocca la missione secondaria: “Smascheriamo i ciarlatani
8
  • Prima domanda: Lo so. (+3)
  • Seconda domanda: Qualsiasi risposta (+3)
  • Terza domanda: Puoi scommetterci. (+3)
  • Telefonata: È stato tutto merito tuo +(2)
  • Completa la missione secondaria per sbloccarlo
9
  • Prima domanda: Il fato si può cambiare. (+3)
    Seconda domanda [Romance]: Per poter stare con te. (+0)
  • Terza domanda [Amicizia]: Mi piace farmi leggere il futuro. (+0)
  • Telefonata [Romance]: Anche io volevo sentire la tua voce. (+2) Telefonata [Amicizia]: Esatto. (+2)
  • Ottieni ¥100,000
10 (Friendship)
  • Prima domanda: You’ve changed. (+2)
  • Dalla seconda alla sesta (+0)
  • Sblocca Lettura spec. del legame
  • Sblocca la Persona Lakshimi dell’arcano Fortuna
10 (Romance) Dalla prima alla quinta (+0)
Sesta domanda: In realtà è adorabile.
Settima domanda (+0)
  • Sblocca Lettura spec. del legame
  • Sblocca la Persona Lakshimi dell’arcano Fortuna
Fortuna Nessuna scelta di dialogo. (+2) / (+3)
Jinbocho
(Tranne nei giorni di pioggia)
Qualsiasi risposta (+3)
  • Ottieni Sky Tree Light per decorare la tua stanza
Asakusa / Oshiage
(Tranne nei giorni di pioggia)
1st Choice: “Air of superiority? / “My heart.” +3
Odaiba Seaside Park
[Amicizia]
Qualsiasi scelta (+3)
My room
[Romance]
Qualsiasi scelta (+3)
Odaiba Seaside Park
[Romance]
Prima domanda: How is it now? / It’s alright (+3)

Per ulteriori informazioni consultate pure la nostra wiki su Persona 5 Royal.

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.