News

Genshin Impact – Rivelati nuovi dettagli sul personaggio di Xingqiu

Conosciamo un nuovo personaggio di Liyue Harbour

miHoYo ha aggiornato il sito ufficiale di Genshin Impact con la descrizione di uno dei personaggi di Liyue Harbour, Xingqiu.

Se siete interessati ad altre notizie su Genshin Impact vi rimandiamo ai nostri articoli sul trailer della closed beta e sulla presentazione di alcuni personaggi del gioco come Klee, Bennett, Noelle e Xiangling.

Andiamo a conoscere Xingqiu

Secondo figlio della Feiyun Commerce Guild, Xingqiu ha la reputazione di essere studioso ed educato sin da quando era bambino.

Il giovane e pacato ragazzo però ha un altro lato che non tutti conoscono, un lato audace, avventuroso e molto più caotico.

Una descrizione alternativa per Xingqiu

I forum di miHoYo offrono una versione alternativa del profilo del personaggio:

“Non fatevi ingannare dalla sua aria ed eleganza… È un burlone fino al midollo!”- Chongyun, parlando per esperienza diretta.

  • Juvenile Galant
  • Guhua Guru di Feiyun Fame
  • Vision: Hydro
  • Costellazione: Fabulae Textile

Secondo figlio della Feiyun Commerce Guild, Xingqiu ha la reputazione di essere studioso ed educato sin da quando era bambino.

I parenti di tutta Liyue Harbour lo adorano, sperando segretamente che anche i propri figli mostrino lo stesso talento del ragazzo.

Ma anche in tenera età, il mite Xingqiu possedeva un lato più selvaggio.

All’insaputa di suo padre e di suo fratello maggiore, aveva l’abitudine di leggere di nascosto libri sulle arti marziali, accuratamente nascosti dentro a dei romanzi narrativi.

Dopo le lezioni, inoltre, era solito uscire ad esplorare il territorio circostante, cercando ogni sorta di modo per poter causare guai.

A volte, le sue buffonate finivano addirittura per coinvolgere la Feiyun Commerce Guild in delle controversie. Fortunatamente per lui, riusciva sempre a evitare ogni tipo di accusa nascondendosi dietro un muro insormontabile di ostruzionismo.

Siccome nessuno aveva quel che ci voleva per batterlo in una discussione, alla fine le persone hanno semplicemente imparato a sopportare le sue eccentricità.

Avido lettore di libri fantasy, il sogno di Xingqiu è quello di diventare uno degli eroi cavallereschi che tanto ammira. Per lui, la cavalleria è più di uno standard di condotta, considerandola come una vera e propria mentalità.

I veri cavalieri non si scoraggiano quando vengono sconfitti, né perdono troppo tempo a celebrare quando qualcosa va come si aspettano: le loro menti sono perennemente concentrate nel cogliere la prossima opportunità per far avanzare la loro causa.

Nonostante la sua giovane età, Xingqiu ha già imparato i loro codici e coltivato la mentalità eccentrica che ne deriva.

Il suo stile di combattimento si basa sulle arti marziali praticate dal clan Guhua, ed ha ottennuto una certa fama per aver effettivamente iniziato un rinascimento del clan.

Qui di seguito due GIF di Xingqiu in azione:

Vi ricordiamo che Genshin Impact è un gioco open-world con alcune meccaniche simili a quelle viste in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sviluppato da miHoYo e in arrivo nell’estate del 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, dispositivi mobile e PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close