News

OZMAFIA!! Vivace – Annunciata versione Switch del titolo

Un nuovo Otome in arrivo su Switch

Dramatic Create ha annunciato che rilasceranno una versione per Nintendo Switch della loro Visual Novel Otome, OZMAFIA!! Vivace.

Se siete interessati ad altre Visual Novel per Nintendo Switch, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Nurse Love Syndrome e Nurse Love Addiction e all’annuncio di SeaBed per Switch.

Dramatic Create tramite Twitter ha annunciato una versione per la console ibrida di casa Nintendo dell’Otome OZMAFIA!! Vivace, prevista per il rilascio il 23 Luglio in Giappone al prezzo base di 6,900 Yen.

Sinossi del titolo

L’eroina si sveglia e si ritrova in una terra sconosciuta. Non ha alcun ricordo, e non sa nemmeno il suo nome.A peggiorare le cose, la prima persona che incontra sta tentando di ucciderla.

La ragazza corre per la sua vita attraverso strade sconosciute, solo per imbattersi in un altro sconosciuto. Fortunatamente per lei, quest’uomo è il don della famiglia mafiosa Oz. L’uomo scaccia l’aggressore della ragazza senza mostrare alcun briciolo di pietà per poi portarla sotto l’ala della sua famiglia.

Questa non è certo la fine dei problemi per lei. Famiglia Oz è infatti solo una delle tante famiglie mafiose presenti in questa città, e amari conflitti per il territorio imperversano fra le diverse famiglie.

Solo la domenica la pace ritorna in città con un compromesso reciproco, e il giorno dopo le battaglie continuano di nuovo come se non fossero mai cessate.È in questa città devastata dalla guerra che la ragazza senza memoria dovrà trovare la sua strada.

Chi tra le famiglie cerca semplicemente di usarla per i propri fini, e di chi può davvero fidarsi… o persino amare?

OZMAFIA!! è stato rilasciato su PC nel 2013, per poi essere seguito da una versione migliorata chiamata OZMAFIA!! Vivace per PlayStation Vita, che include nuove CG e scenari inediti. La versione per Nintendo Switch è basata su quest’ultima. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla sua pagina su Steam.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea Falchi

Appassionato di Rhythm Games e VN, Ratchet & Clank fanboy, avido giocatore di competitive shooters come CSGO ed audiofilo.

Lascia un commento

Close