News

Dead or Alive 6 – In arrivo l’ultimo aggiornamento del titolo

In uscita a metà Aprile

Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato l’arrivo di un ultimo aggiornamento per Dead or Alive 6, in arrivo a metà Aprile.

Per maggiori informazioni sul famoso picchiaduro, vi rimandiamo alla lettura del nostri articolo sull’arrivo del personaggio DLC Tamaki e della nostra recensione di Dead or Alive 6. Vi ricordiamo inoltre che da qualche mese anche Rachel si è unita al roster di lottatori.

L’ultimo aggiornamento

L’aggiornamento 1.22, che verrà rilasciato a metà Aprile, porrà fine agli update e al supporto ai contenuti scaricabili per il titolo.

Nell’aggiornamento saranno presenti due nuovi costumi chiamati “Revival” High Society e “Revival” School” e verranno risolti alcuni problemi del gioco. Il 16 Aprile sarà disponibile per i giocatori anche il “One Premium Ticket”.

Nonostante l’annuncio di un ultimo aggiornamento per Dead or Alive, gli sviluppatori hanno rassicurato gli utenti affermando che saranno comunque disponibili le partite online, le classifiche e il negozio.

Questa scelta da parte degli sviluppatori di non supportare più il titolo ci fa intendere che stiano lavorando ad un nuovo gioco, e che stiano utilizzando le loro energie per quest’ultimo. Gli utenti potranno continuare a divertirsi con Dead or Alive 6, in attesa di nuovi annunci da parte della casa di sviluppo.

Dead or Alive 6 prosegue la storia di Dead Or Alive 5, concentrandosi su due diverse trame principali: la battaglia tra “i ninja e la DOATEC” e “M.I.S.T.,  e gli eventi che hanno luogo durante il sesto torneo di Dead or Alive.

La grafica, stupefacente e realistica, mette in risalto le espressioni del viso migliorate, gli effetti speciali come la riproduzione di sudore e sporcizia sui personaggi, e gli effetti realistici dei colpi. Un picchiaduro che non ha nulla da invidiare ad altri colossi del genere, come Tekken o Street Fighter.

La saga ha fatto il proprio debutto nel 1996 su arcade, per poi sbarcare sulle console domestiche.  Da allora Dead or Alive ha visto pubblicati una lunga serie di titoli tra principali e spin-off, che hanno dato forma all’universo del picchiaduro.

Dead or Alive 6 è disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close