Persona 5 Royal – Come costruire il Grimaldello duraturo

Proprio come in Persona 5, anche nella versione Royal i giocatori avranno la possibilità di realizzare degli oggetti utili durante l’esplorazione dei vari Palazzi, ovvero gli Strumenti da infiltrazione.

Tra questi risaltano i grimaldelli, strumenti che tramite il loro consumo/utilizzo vi permetteranno di aprire i forzieri situati nei vari dungeon.

Tuttavia esiste una versione ancora migliore dei grimaldelli (il Grimaldello duraturo), che a differenza di quelli comuni non si consuma quando lo usiamo per aprire un forziere!

In questa nuova guida vi sveleremo come sbloccarlo, che strumenti vi serviranno per realizzarlo e quali Ombre battere per ottenerli.

Come sbloccare il Grimaldello duraturo ed elenco degli oggetti richiesti

Akira che crea gli Infiltration Tools

Per sbloccare la creazione del Grimaldello eterno dovrete aver’raggiunto il rango 6 con il Confidente di Morgana, che aumenta in automatico, aspettate quindi il 29 Agosto e tramite il tavolo situato nella vostra stanza potrete creare i Grimaldelli duraturi.

Per creare questa versione migliorata dei normali grimaldelli, vi serviranno 10 Mercurio e 20 Foglio d’alluminio.

Gli oggetti sono ottenibili nel palazzo di Futaba o in quello di Okumura dalle Ombre elencate nella tabella di seguito:

Ombra Oggetto rilasciato Posizione
Anzu Foglio d’alluminio
  • Palazzo di Futaba
  • Memento (Percorso di Akzeriyyuth) nell’area 10 e 11
Anubis Mercurio
  • Palazzo di Futaba
  • Memento (Percorso di Akzeriyyuth) nell’area 1, 2, 3, 7 e 10
Decarabia Mercurio
  • Palazzo di Okumura, Facilities Passage
Ganesha Foglio d’alluminio
  • Palazzo di Okumura, Barracks Area