News

Muv-Luv – Aperto un nuovo sito dedicato al brand

Uno sguardo al nuovo sito

aNCHOR ha annunciato l’apertura di un nuovo sito web dedicato alla serie di Muv-Luv, e sarà disponibile in lingua inglese e giapponese.

Per maggiori informazioni sulle visual novel in uscita, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’arrivo di Vampire: The Masquerade – Coteries of New York su PlayStation 4 e sul rilascio di un nuovo gameplay di Bokuhime Project.

Il nuovo sito web

Alcuni personaggi di Muv-Luv

aNCHOR ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al nuovo sito, dicendo di averlo completamente riprogettato per la nuova generazione di Muv-Luv. Vi saranno sia informazioni sul nuovo anime, sui giochi Project Immortal e Project Mikhail sia le ultime notizie e novità sul brand.

Il sito conterrà alcune pagine dedicate alle novità, ai giochi, ai libri, ai DVD e una guida completa a tutta la serie di Muv-Luv per tutti gli appassionati.

La compagnia ha inoltre annunciato un evento speciale per Muv-Luv che si terrà online al posto del Comic Market 98, che si sarebbe dovuto tenere dal 2 al 5 Maggio al Tokyo Sight a Odaiba. L’evento è stato cancellato a causa del Covid-19.

Nuove informazioni riguardo Project Immortal e Project Mikhail verranno rilasciate durante questo evento speciale. Non vediamo l’ora di poter dare uno sguardo all’evento per vedere le novità che aNCHOR ha voluto anticipare sul nuovo sito.

Muv-Luv vede la luce nel lontano 2003 su PC originariamente come una visual novel a tema erotico. Visto l’enorme successo aNCHOR ha sviluppato videogiochi, anime e manga a tema Muv-Luv. Nel 2016, lo studio Satelight ha rilasciato l’anime, tratto dall’omonino manga, con ben 24 episodi.

Muv-Luv è un brand che ha riscosso molto successo in Giappone ma che non è ancora riuscito ad affermarsi nel resto del Mondo. Speriamo che nell’evento online aNCHOR spinga il prodotto anche verso il mercato estero, in modo da poter conquistare altri utenti, specialmente quelli in occidente.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close