News

void tRrLM(); //Void Terrarium – Annunciata la data d’uscita occidentale

Uno sguardo al titolo

NIS America ha annunciato la data d’uscita di void tRrLM(); //Void Terrarium per il 10 Luglio in Europa, il 14 Luglio in America e 17 Luglio in Oceania.

Per maggiori informazioni su void tRrLM(); //Void Terrarium, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul rilascio di nuovi dettagli sul titolo e sulla disponibilità di una demo in Giappone.

Il trailer di lancio

Il trailer inizia con una lunga scena animata, in cui un piccolo robottino simile ad un coniglio si imbatte in una giovane umana di nome Toriko. Nel video vengono mostrate alcuni combattimenti e l’inventario, dove vediamo alcuni oggetti che potremmo utilizzare nel corso del gioco.

Oltre all’annuncio della data d’uscita del titolo in Occidente, NIS America ha anche annunciato l’arrivo di un edizione limitata acquistabile solamente sul NIS America Store.

Quest’edizione includerà una copia del gioco, una collector box, un CD contenente la colonna sonora di “Sporific Sounds”, la carta dell’umore “Status Apparatus”, una spilla “A.I. Love You”, un portachiavi lenticolare “Tori-Gotchi” e un poster “Hand-Plucked Hope”.

Void tRrLM();// Void Terrarium è un RPG roguelike ambientato in un mondo in rovina contaminato da funghi. La protagonista è Toriko, l’ultima ragazza umana sopravvissuta alla catastrofe, insieme ad un robot aiutante.

Vestirete i panni del robot aiutante e dovrete aiutare Toriko a sopravvivere, cercando di riempire l’ambiente del “Terrarium” dove Toriko passa le giornate.

Nel gioco potrete installare varie attrezzature, abilità, Nodi e parti che troverete nelle vostre spedizioni per migliorare la vostra capacità di esplorare le terre desolate e combattere i nemici, prevenendo al contempo le minacce alla salute di Toriko, curando oltre 15 possibili malattie e costruendo i vari gadget per migliorare la sua vita nella terra desolata.

Dovrete scegliere il vostro loadout con saggezza mentre combattete attraverso livelli generati proceduralmente in combattimenti a turni. Un titolo che fa’ della componente narrativa e dell’atmosfera a tratti fiabiesca i suoi punti di forza.

oid tRrLM (); // Void Terrarium è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone. Verrà rilasciato il 100 Luglio in Europa, il 14 Luglio in America e 17 Luglio in Oceania.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close