News

Genshin Impact – Rilasciato il video gameplay “Fischl: Glanz der Nacht”

Uno sguardo al personaggio

miHoYo ha pubblicato un secondo video gameplay di Genshin Impact dedicato a Fischl, uno dei personaggi principali di Liyue Harbour .

Se siete interessati ad altre notizie su Genshin Impact vi rimandiamo ai nostri articoli sul trailer della closed beta e sulla presentazione di alcuni personaggi del gioco come Klee  e Bennett. Da poco sono state rivelate informazioni anche su Xingqiu.

Il video gameplay

Nel video, dopo una breve scena introduttiva in cui ci vengono presentati Fischl ed il corvo Oz, si passa subito all’azione. La ragazza utilizzerà un arco durante i combattimenti, facendo affidamento sul corvo durante l’esecuzione di abilità speciali.

I movimenti dei personaggi su schermo appaiono molto fluidi e sono anche ben realizzati gli effetti particellari dei loto attacchi, rendendo i combattimenti molto spettacolari.

Fischl, come ben possiamo vedere dal video, non è abile nel combattimento ravvicinato, preferendo attaccare i nemici dalle seconde linee. Siamo impazienti di conoscere nei minimi particolari sia le potenzialità del personaggio che le sua abilità speciali.

Fischl è una misteriosa ragazza che si definisce “Prinzessin der Verurteilung“. Viaggia in compagnia di un corvo di Nome Oz. Attualmente lavora come investigatrice nella Gilda degli Avventurieri.

Grazie alle sue abilità, al carattere eccentrico e al duro lavoro, Fischl è diventata una delle più promettenti investigatrici della Gilda degli Avventurieri, guadagnandosi il riconoscimento di tutti.

Pur essendo una persona eccentrica, Fischl è una brava investigatrice e dispone di un grande intelligenza, doti che le hanno gradualmente fatto conquistare la fiducia di tutti. La ragazza, nonostante il suo carattere, è anche un persona molto gentile, sempre disposta ad aiutare il prossimo.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è un gioco open-world con alcune meccaniche simili a quelle viste in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sviluppato da miHoYo e in arrivo nell’estate del 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, dispositivi mobile e PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close