News

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Annunciata l’uscita in Occidente

Uno sguardo anche alle edizioni speciali

NIS America ha annunciato l’uscita in Occidente di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, titolo appartenente alla famosa serie di JRPG.

Per maggiori informazioni sulla serie di The Legend of Heroes, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’uscita dello spot commerciale di The Legend of Heroes: Zero no Kiseki per PlayStation 4 e di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, in uscita su PlayStation 4.

Tutte le informazioni rilasciate

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV uscirà quest’autunno su PlayStation 4 e nel 2021 su Nintendo Switch e PC. NIS America ha anche annunciato due diverse edizioni speciali per il titolo.

Al prezzo di 59.99 $ sarà possibile acquistare la “Frontiline Edition”. Verranno inclusi nella confezione una copia del gioco, l’art book “Echoes of Erebonia”, la colonna sonora in formato CD ed una box art reversibile. La versione per Nintendo Switch includerà solamente la colonna sonora in formato digitale.

Al prezzo invece di 99,99$ verrà venduta, sia per Switch che PlayStation 4, la Limited Edition. Questa corposa edizione conterrà una copia del gioco, una confezione da collezione, la colonna sonora “Twilight Resonance”, l’art book “The Complete Black Records”, la steelbook “Ashen Awakener”, un poster e alcune carte.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV rappresenta l’atto finale di una serie che ha fatto innamorare milioni di videogiocatori. L’ Erebonian Empire è sull’orlo di una guerra e toccherà agli eroi della Class VII impedire all’impero di porre il suo dominio sul mondo.

Rean è ancora il protagonista del gioco e farà la conoscenza di molteplici personaggi provenienti da fuori l’impero. Alcuni personaggi ricorrenti nella serie avranno un ruolo importante all’interno del titolo.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è uscito originariamente su PlayStation 4 in Giappone. Vi ricordiamo che sarà possibile mettere mani sul titolo quest’autunno se si è in possesso di una PlayStation 4, altrimenti bisognerà aspettare il 2021 nel caso si possegga un PC o un Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close