News

Final Fantasy VII Remake – Rilasciato il “Final” trailer del gioco

Un trailer di lancio in anticipo per il titolo di Square Enix

Square Enix ha rilasciato un trailer denominato “Final” per Final Fantasy VII Remake, la nuova edizione del celebre titolo del 1997. Questo rappresenta una sorta di trailer di lancio per il titolo, rilasciato però una settimana prima della sua vera uscita, a causa dell’arrivo in anticipo delle copie fisiche in Europa e Australia.

Questo è dovuto a dei ritardi che sarebbero potuti accadere per la pandemia globale che sta colpendo, in particolare, i territori soppracitati. Di recente, inolte, il COVID-19 ha obbligato anche The Last of Us Part II a un riinvio indefinito.

Square Enix ha quindi deciso di anticipare anche le operazioni di marketing, iniziando con un trailer di lancio del titolo rilasciato in anticipo.

Il “Final” trailer di “Final” Fantasy VII Remake

Questo trailer, rinominato trailer finale in italiano, mostra diverse scene di vari nemici e avvenimenti che accadranno nel corso del gioco, tra cui Cloud Strife, Aerith, Tifa Lockheart e gli altri compagni dell’ex-SOLDIER.

Il nome inglese del trailer è un chiaro riferimento al nome della serie, e rappresenta, in circa 4 minuti e mezzo, la maggior parte di ciò che potrete vedere all’interno di questo Remake del classico titolo di Square Enix, che abbiamo potuto provare alcuni mesi fa in una nuova build a Milano.

Se avete intenzione di provare il gioco, al momento è disponibile una demo del titolo sul PlayStation Store. Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 Aprile su PlayStation 4, per poi approdare su PC un anno dopo. Le copie fisiche del gioco per la console di Sony potrebbero arrivare in anticipo rispetto alla data d’uscita mondiale.

A tutti i giocatori che avranno provato la demo, verrà distribuito un tema dinamico per PlayStation 4 che mostra tutto il party di Cloud in questo primo episodio di Final Fantasy VII Remake. Un altro tema con Cloud potrà essere riscattato dagli utenti in possesso di PlayStation+.

Il tema di Sephiroth sarà invece ottenibile come bonus pre-order presso alcuni rivenditori, e avete ora poco meno di una settimana per poter ricevere questo dettagliato tema che rappresenta l’iconico antagonista del gioco.

Fonte: Canale YouTube di Final Fantasy

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close