News

VVVtunia – Rivelate le MV Battle e nuove V-Tuber presenti nel gioco

Nuove informazioni sul nuovo gioco di Neptunia

Compile Heart ha rivelato dei nuovi dettagli su VVVtunia, il suo nuovo titolo della serie Neptunia, tra cui le MV Battle e nuove V-Tubers. La compagnia, che ha da poco rivelato le prime informazioni su Mary Skelter Finale, sta continuando a mostrare nuovi dettagli sul nuovo titolo della sua serie di Action JRPG.

VVVtunia, annunciato nel corso del Novembre 2019, ha mostrato sempre più delle sue meccaniche originali, e ha anche rivelato le diverse Virtual YouTuber che saranno presenti nel gioco come ospiti.

Il titolo uscirà il 2 Luglio su PlayStation 4 in Giappone, ma non è ancora prevista una data d’uscita occidentale del gioco.

Dettagli sulle MV Battle e nuove V-Tubers

In VVVtunia saranno presenti delle V-Idol, che potranno essere usate come eroine nel corso dell’avventura. In caso combattiate con loro, potrete iniziare una sequenza di MV Battle, che cambierà la colonna sonora di sottofondo a una canzone cantata dalle protagoniste.

In queste speciali battaglie, combatterete contro dei Boss al ritmo della canzone cantata dalle idol. Durante queste battaglie, inoltre, saranno presenti alcuni nuovi parametri.

La Sound Gauge disponibile durante le MV Battle di VVVtunia, il nuovo titolo della serie Neptunia di Compile Heart

Il primo di questi è il “Sound Status”, una speciale barra che sarà posizionata in fondo allo schermo, e mostrerà la posizione della canzone, e in base a dove questa si trova, ci saranno bonus per gli alleati o i nemici. La seconda è la “Sound Gauge”, che si riempirà colpendo i nemici.

Una V-Idol colpisce i nemici durante la Resonance Mode di VVVtunia, il nuovo gioco della serie Neptunia di Compile Heart

Arrivando al massimo di questa barra, che sarà solamente disponibile durante le MV Battles, attiverete la Resonance Mode. In questa modalità, verrete trasportati insieme ai nemici in un luogo diverso, dove il giocatore potrà colpire i nemici con maggiore facilità.

I personaggi di VVVtunia si preparano per un Final Drive in VVVtunia, il nuovo titolo della serie Neptunia di Compile Heart

Anche gli attacchi delle idol saranno più potenti, e potranno in questo modo ribaltare l’esito di uno scontro. Durante la Resonance Mode, potrete attivare il Finish Drive completando delle specifiche azione. Questo sarà un potente attacco con una cutscene dedicata, in cui i vostri personaggi lanceranno un colpo insieme.

Sono stati rivelati, inoltre, dei nuovi ospiti tra i V-Tuber presenti nel gioco:

Fonte: Sito ufficiale di VVVtunia

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close