News

Animal Crossing: New Horizons – Rilasciato l’aggiornamento 1.1.4

Modificato il drop rate delle uova

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 1.1.4 di Animal Crossing: New Horizons, andando a modificare la probabilità di trovare uova nel titolo.

Per maggiori informazioni sul nuovo capitolo di Animal Crossing, vi rimandiamo alla lettura delle nostre guide all’evento di Gulliver e su come personalizzare l’arredamento della propria casa.

Tutti i dettagli dell’aggiornamento

Il personaggio principale trova un uovo di Pasqua

Animal Crossing: New Horizons fin dall’uscita ha riscosso un enorme successo, portandolo ad essere uno dei titoli di punta della console Ibrida Nintendo. La grande N ha rilasciato un nuovo aggiornamento, che va modificare la possibilità di trovare uova all’interno del titolo.

Nintendo ha cercato di risolvere alcuni problemi riguardanti l’evento di Pasqua, che vede il giocatore alla ricerca di curiose uova per creare bellissimi oggetti a tema. Alcuni giocatori si sono infastiditi per via dello spawn troppo invasivo delle uova.

L’aggiornamento prevede un abbassamento del drop rate delle uova fino all’11 Aprile mentre durante il giorno di Pasqua queste diventeranno molto più frequenti. Si vede l’impegno da parte della casa di Kyoto di voler accontentare i giocatori di Animal Crossing, supportando costantemente il titolo.

La serie di Animal Crossing è iniziata con la pubblicazione del primo capitolo nel lontano 2001 su Game Cube. Il titolo ha riscosso immediatamente un enorme successo portando la grande N a voler puntare sul titolo, rilasciando numerosi seguiti sulle altre piattaforme.

La serie si è alternata tra console casalinghe e portatili, riuscendo comunque a mantenersi su altissimi livelli. Ogni titolo ha ricevuto il giusto supporto dal team si sviluppo, seguendo sempre le direttive dei consumatori. Animal Crossing: New Horizons è un titolo che ogni possessore di Nintendo Switch dovrebbe provare.

Se avete paura di poter iniziare il titolo nel peggiore dei modi, non sapendo cosa fare una volta sbarcati sull’isola, vi rimandiamo alla lettura della nostra guida sui consigli e trucchi su come iniziare al meglio.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close