Guide & Soluzioni

Animal Crossing: New Horizons – Come catturare infinite tarantole

Vediamo come catturare infinite tarantole e come prendere i minerali dalle rocce

Nelle ultime settimane, sono stati resi noti diversi metodi per guadagnare velocemente tante stelline in Animal Crossing: New Horizons e oggi ve ne presentiamo altri due.

Il primo metodo vi permette di ottenere un numero infinito di tarantole, insetti che vi frutteranno la bellezza di 8000 stelline l’una.

Il secondo metodo invece non andrà a sfruttare nessun exploit ma dovrete soltanto aver la fortuna di trovare una determinata isola.

Come far apparire le tarantole

In Animal Crossing: New Horizons potrete forzare lo spawn dellle tarantole, vi basterà rispettare determinate condizioni, di seguito vi mostreremo i passaggi da effettuare per rendere ciò possibile:

  • Acquistate un biglietto con le Miglia e usatelo per volare su un’isola di notte, quindi dopo le 19:00 dato che i ragni non appaiono durante il giorno.
  • Portate un’ascia, una pala, un retino, oltre a un’asta e una scala.
  • Abbattete tutti gli alberi con un’ascia e usa la pala per rimuovere i ceppi d’albero.
  • Rimuovete tutte le rocce, vi basterà mangiare un frutto per ogni roccia da rimuovere, quindi colpitela con un’ascia o una pala e la roccia esploderà.
  • Raccogliete tutti i fiori e rimuovi tutte le erbacce.
  • A questo punto camminate intorno all’isola per far generare i ragni e catturateli con il retino.

Per accumulare più tarantole potete abbandona le risorse inutili accumulate sull’isola presso la spiaggia. Una volta fatta la scorpacciata di tarantole potrete tornare sulla vostra isola e decidere cosa farne, ricordatevi che venderle vi frutterà tantissime stelline.

Oltre a questo metodo ne esiste un secondo che va a sfruttare sempre le tarantole.

Nel gioco è presente un’isola speciale, chiamata l’isola delle tarantole, che il giocatore può incontrare casualmente viaggiando con i biglietti acquistabili con le Miglia.

Qui appariranno soltanto tarantole, ne potrete catturare talmente tante che con un singolo viaggio accumulerete dalle 100.000 alle 200.000 stelline. Attualmente non esiste un modo per forzare la scoperta di quest’isola, che capita casualmente.

Vi vogliamo ricordare che nel mese di Aprile su Animal Crossing: New Horizons arriva la famigerata Cimice d’acqua che non permetterà lo spawn delle tarantole.

Cimice d'acqua

Per poter ovviare al problema, dovrete catturarla per poi liberarla.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close