News

Granblue Fantasy: Versus – Riinviati i DLC di Soriz e Djeeta su PC

Un nuovo problema per i giocatori PC di Granblue Fantasy: Versus

I due personaggi DLC Soriz e Djeeta sono stati riinviati per la versione PC di Granblue Fantasy: Versus, il nuovo picchiaduro di Arc System Works e Cygames.

Il gioco, di cui abbiamo una pratica versione proprio per la versione su Steam, è un’adattamento in stile picchiaduro del titolo gacha per smartphone e browser Granblue Fantasy. Il gioco originale è sviluppato da Cygames, ma questa nuova versione del gioco è di genere picchiaduro.

E’ stato sviluppato dai veterani del genere Arc System Works, già dietro a Dragon Ball FighterZ e la serie Guilty Gear. Se volete sapere di più sul titolo vi rimandiamo al trailer di Djeeta, uno dei due personaggi rimandati, e un gameplay nello scenario “Town of Albion”.

Riinviati i DLC di Soriz e Djeeta

I due personaggi saranno rilasciati su PlayStation 4 domani 7 Aprile, ma arriveranno una settimana dopo su PC, e più precisamente il 13 di Aprile. I due DLC saranno da allora acquistabili singolarmente su Steam, e saranno inclusi all’interno del Character Pass del gioco.

La ragione portata dal director Tetsuya Fukuhara è che ci sono stati dei rallentamenti nello sviluppo, che ci fanno dubitare, in quanto il porting del gioco stesso non è di ottima fattura, della qualità dei due DLC.

Granblue Fantasy – Un grande franchise di successo

Granblue Fantasy è un gatcha game sviluppato da Cygames e pubblicato nel 2014 da Mobage su Android e iOS.

Sempre nello stesso anno sono state pubblicate una serie di light novel basate sul gioco, infine, lo studio A-1 Pictures ha realizzato un adattamento anime che è stato trasmesso in Giappone tra il 1° Aprile e il 24 Giugno 2017.

La storia narra di un ragazzo di nome Gran e di una lucertola volante e parlante di nome Vyrn. I due, nel loro mondo in cui tutti i paesi sono su delle isole nel cielo, incontrano una ragazza di nome Lyria, scappata dall’Erste Empire. Questa è una potenza militare intenta a schiacciare tutti i paesi vicini con potentissime armi.

Granblue Fantasy Versus è disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close