Resident Evil 3 Remake – Come sbloccare il negozio dei punti

Tutti gli oggetti acquistabili dal negozio

Il negozio dei punti verrà sbloccato dopo aver completato Resident Evil 3 Remake in qualsiasi difficoltà. Ciò consentirà al giocatore di acquistare nuovi costumi, armi segrete e strumenti da utilizzare per le successive partite.

L’utilizzo di questi oggetti bonus è consigliato soprattutto per affrontare difficoltà elevate come quella Incubo o Inferno, visto che daranno un aiuto non indifferente in ogni fase del gameplay.

Armi Segrete

NomeDettagliPunti Richiesti
Hot DoggerQuesto coltello è stato sviluppato dalla Umbrella per essere utilizzato contro le armi biologiche.

La lama raggiunge temperature così elevate da poter incendiare il bersaglio al contatto.

Acquistabile per 7.200 P
Samurai EdgePistola 9mm da 15 colpi.

È stata personalizzata sotto richiesta di Jill. Eccelle in precisione e potenza di fuoco.

Acquistabile per 5.600 P
Pistola MUP (Munizioni Infinite)Una pistola 9mm da 16 colpi, piuttosto bilanciata. Adottata da diversi corpi militari per la sua precisione.Acquistabile per 8000 P
Rai-Den (Munizioni Infinite)Un’arma a energia sviluppata dalla Umbrella che spara una scarica elettrica ad altissimo voltaggio.

Può eliminare alcuni nemici con un colpo, ma solo colpendone il punto debole.

Acquistabile per 12.000 P
Fucile d’assalto CQBR (Munizioni Infinite)Fucile d’assalto 5.56x45mm impiegato dalla U.B.C.S per questa operazione.

La lunghezza ridotta gli permette di essere molto maneggevole, rendendolo adatto anche negli scontri urbani.

Acquistabile per 28.400 P
Lanciarazzi (Munizioni Infinite)Un bazooka senza rinculo che spara proiettili da 84mm.

La forza perforante del razzo provoca più danni dell’esplosione stessa

Acquistabile per 62.400 P

Strumenti speciali e oggetti

NomeTipologiaPunti
TronchesiOggetti2.800 P
GrimaldelloOggetti2.800 P
Moneta recupero

(Se presente nell’inventario, ripristina gradualmente la salute, portarne due ne aumenta inoltre l’effetto)

Oggetti4.000 P
Moneta difesa

(Se presente nell’inventario, aumenta sensibilmente la difesa, portarne due ne aumenta inoltre l’effetto)

Oggetti4.000 P
Moneta assalto

(Se presente nell’inventario, aumenta sensibilmente l’attacco, portarne due ne aumenta inoltre l’effetto)

Oggetti4.000 P
Pressa per ricarica

(Se presente in inventario, aumenta le munizioni ottenute con la combinazione)

Oggetti4.000 P
Manuale di combattimento S.T.A.R.S.

(Diventa più facile eseguire una schivata perfetta)

Oggetti6.400 P
Borsello

(Aumento lo spazio nell’inventario)

Oggetti4.800 P

Costumi

Il costume classico di Jill proveniente dal gioco originale, si sblocca come bonus pre-ordine

Costume pre-order di jill per resident evil 3 remake

Il costume S.T.A.R.S. di Jill, può essere acquistato dal negozio dei punti per 2.000 P.

Costume acquistabile nel negozio dei punti di jill per resident evil 3 remake

Look classico con capigliatura originale di Carlos, si sblocca come bonus pre-ordine.

costume preorder di carlos in resident evil 3 remake

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.