News

Saints Row: The Third – Annunciata la remastered del titolo

In uscita per console e pc

Deep Silver ha annunciato l’uscita della remastered di Saints Row: The Third per PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Maggio.

Per maggiori informazioni sulle remastered in uscita, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sulla possibilità di una remastered sella serie di Super Mario in arrivo su Nintendo Switch e sull‘arrivo su Steam e Origin della Command & Conquer Remastered Collection.

Tutte le informazioni rilasciate

Saints Row: The Third Remastered sarà una versione rivista e migliorata dell’originale uscito nel lontano 2011. Il titolo verrà realizzato in collaborazione con Sperasoft e vedrà nuove texture sia dei personaggi che degli ambienti, nuovi effetti visivi ed un comparto sonoro completamente rivisitato.

La versione remastered conterrà anche gli oltre 30 DLC pubblicati nel corso degli anni oltre alle tre espansioni principali. Peccato solamente per il framerate fisso a 30 che non ci permetterà di godere a pieno del titolo. Ci saremmo aspettati i 60 frame, almeno nella versione per PC.

Dopo quasi dieci anni avremo la possibilità di tornare nelle strade di Steelport, la città del peccato, per immergerci di nuove in frenetiche scorribande tra armi da fuoco ed esplosioni. Nel titolo avremo la massima libertà di scelta, dall’utilizzare armi da fuoco al chiamare un attacco aereo.

All’interno del gioco sarà possibile personalizzare al massimo il proprio personaggio con una vasta gamma di costumi e accessori. Potrete creare il protagonista come desiderate, con tratti seriosi oppure stravaganti. Il gioco non pone limiti alla propria fantasia dato che potrete fare quel che volete all’insegna del caos.

Saints Row: The Third Remastered potrà essere giocato in modalità multiplayer con un amico. La remastared verrà venduta al prezzo di ben 39.99$. Un prezzo davvero irrisorio visto la quantità di contenuti all’interno del gioco. Non vediamo l’ora di poter tornare a portare caos e distruzione all’interno di Steelport.

Ricordiamo che il titolo uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Maggio di quest’anno.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close