News

Eternal Radiance – Annunciata la data d’uscita del nuovo action RPG

Un nuovo titolo in arrivo

Visualnoveler ha annunciato l’uscita ufficiale di Eternal Radiance, nuovo titolo action RPG in arrivo su Steam in accesso anticipato il 14 Aprile.

Per maggiori informazioni sugli action RPG in uscita, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’annuncio ufficiale di Shoujo Jigoku no Doku Musune e sulle corpose novità in arrivo ad Aprile per Honkai Impact 3rd.

Il trailer e le informazioni rilasciate

Il trailer di Eternal Radiance ci presenta le protagonistaedel titolo alle prese con alcuni nemici. Possiamo osservare le loro abilità in battaglia e le loro tecniche, in grado di sbaragliare un gran numero di nemici. Il gameplay di questo nuovo action rpg ricorda molto Trials of Mana,  titolo di Square Enix in uscita a fine Aprile.

Nel video possiamo vedere alcune fasi di gioco tipiche di una visual novel, con le nostre eroine su schermo che parlano tra di loro. Potremo esplorare moltissimi luoghi diversi girando in lungo e in largo per il mondo di gioco, davvero caratterizzato e ben fatto.

La versione early access che verrà rilasciata su Steam il 14 Aprile permetterà al giocatore di vivere le prime 12 ore di gioco. La versione completa, in arrivo anche su PlayStation 4 e Switch, conterrà ben 11 capitoli da vivere tutti d’un fiato.

Eternal Radiance presenta un sistema di combattimento frenetico e davvero ben fatto, in grado di adattarsi allo stile di gioco dell’utente. Saranno presenti abilità diverse per ogni personaggio, in grado di soddisfare ogni gusto.

Oltre alla storia principale, che porterà la protagonista Celeste alla ricerca di un ladro, sarà possibile affrontare un gran numero di missioni secondarie. Il giocatore potrà aiutare alcuni abitanti di un villaggio per conoscerne meglio la storia o affrontare pericolosi dungeon in cerca di bottino.

Un action RPG che strizza l’occhio ai classici del genere. Non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul prodotto in modo da accompagnare Celeste in quella che si prefigura come una splendida avventura.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close